#GF14, Lidia Vella e le incongruenze sulla storia con Ramzi Zaki…l’ha mai chiusa la “storia” con Alessandro Calabrese? Voi cosa pensate?

Lidia Vella, Ramzi Zaki e Alessandro Calabrese…il triangolo è servito…

Nell’intervista radiofonica di Lidia Vella a Radio Radio (potete ascoltarla QUI… ) abbiamo potuto assistere all’ennesima conferma che tra Lidia Vella e Ramzi Zaki c’era una semplice frequentazione (tra la’ltro conclusa prima di entrare nella casa…) ma non un vero e proprio fidanzamento…e ieri, ospite da Barbara D’Urso, Lidia ha ribadito chiaramente di essere single.

Al che mi sono chiesta, vi ricordate durante i primi giorni nella casa le affermazioni della diretta interessata:

…se Ramsey le avesse chiesto di andare a Dubai non ci avrebbe pensato 2 volte, che come sorpresa si aspettava lui, la sorella o la madre, che di Alessandro non era innamorata e a dimostrazione il fatto che provava interesse per il ragazzo che stava frequentando…

Che fine ha fatto questa storia importante se appena uscita dalla casa è sfumata in un istante? E quello spiraglio aperto nei confronti di Alessandro Calabrese non starà a significare che tra i due non è mai veramente finita?

Oppure, anche in questo caso, stiamo assistendo a dei teatrini sapientemente organizzati dalla regia del Grande Fratello? Voi cosa ne pensate?

Grazie Kiretta

 

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento