#GF14: Kevin Ishebabi promette a Jessica Vella che la sposerà…ecco la sua reazione! Promessa da marinaio o…

Kevin Ishebabi promette a Jessica Vella che la sposerà…

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono venuti allo scoperto e hanno ammesso di provare dei sentimenti forti, solo che lei era un po’ frenata perché fuori aveva una persona che l’aspettava…ieri sera Oscar ha fatto recapitare a Jessica una lettera in cui le dice di non farsi problemi e di non frenarsi più perché per lui la storia con lei è conclusa e che ora sta con un’altra persona.

Quindi ora Jessica e Kevin possono viversi la loro storia d’amore senza più nascondersi, infatti i due dopo la diretta si sono ritrovati a parlare in camera da letto tra varie coccole e baci appassionati.

I due sono anche preoccupati perché potrebbe essere l’ultima settimana che passano insieme nella casa, visto che sono entrambi in nomination e uno dei due potrebbe uscire, ma Kevin mentre parlando rassicura Jessica dicendole una cosa sorprendente:

Ti porterò all’altare!

Questa frase oltre che stupire noi, ha stupito anche Jessica che non nasconde di essere presa da Kevin, che sembra fare sul serio visto che vorrebbe sposarla.

Voi cosa pensate ne di questa proposta di Kevin?

Sta giocando o fa sul serio?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento