#GF14, Intervista ad Alessandro Calabrese…Federica Lepanto ha scatenato il suo istinto da uomo…meritava o non meritava, per lui, la vittoria? E la sua risposta alle accuse di violenza nei confronti di Simone Nicastri…

Intervista ad Alessandro Calabrese ad opera di “UrbanPost”…

Alessandro Calabrese è stato raggiunto dai microfoni di “UrbanPost” e ne è nata un’interessante chiacchierata all’interno della quale sono stati affrontati temi diversi rispetto alla precedente intervista che abbiamo pubblicato (la trovate QUI…)…buona lettura:

“D: Ti aspettavi di non entrare nemmeno fra i primi 3?”

No, sinceramente non me l’aspettavo perchè sono sempre stato sincero, vero ed ho sempre fatto quello che mi sentivo. Penso comunque di essere il vincitore morale di questa edizione e poi la cosa più importante è che ho vinto nell’amore.”

“D: Secondo te cosa ha inciso di più: il modo con cui ti sei posto all’interno della casa o il triangolo con Lidia e Federica?”

L’allontanamento da Federica ha sicuramente inciso molto, perchè lei è passata come vittima e i fans si sono schierati tutti dalla sua parte, andando invece contro me e Lidia. Questa è stata la cosa che ha inciso di più sulla finale.”

“D: Avresti preferito ritrovare Lidia o vincere il Grande Fratello?”

Non c’è montepremi che tenga rispetto all’amore che provo verso Lidia. Se fossi uscito dal Grande Fratello senza risolvere la mia storia con lei, mi sarei sentito comunque vuoto, quindi ho preferito ritrovare Lidia, anziché vincere il Grande Fratello.”

“D: Lidia è l’unica donna che hai amato?”

Sì è l’unica donna che ho amato in 33 anni di vita.”

“D: Finalmente si può dire che il vostro amore è coronato: adesso andrete a convivere?”

Adesso vedremo un pò la situazione. Ieri ci siamo ritrovati e se ci sarà modo andremo a convivere insieme.”

“D: Tu hai detto che volevi sposarla, quindi si progetta anche un matrimonio?”

Se tutto va bene sì, è quello che desidero io ed è quello che desidera anche lei. Dobbiamo valutare un pò la situazione, ma comunque pensiamo al matrimonio, specialmente io.”

“D: Lidia, Federica e Desireé: descrivile e dicci cosa ti hanno dato ognuna di loro”

Federica è stata la persona che ha scatenato il mio istinto da uomo, c’è stata principalmente attrazione fisica, Lidia è stata l’unica donna che ho amato nella mia vita, mentre Desireé mi ha ridato delle attenzioni importanti, mi ha fatto sentire uomo.”

“D: La vittoria di Federica è meritata?”

Ma alla fine, secondo me, ha giocato talmente bene che ha meritato la vittoria, proprio per il gioco che ha fatto. La vittoria però, la meritavano altri, non lei.”

“D: Come vedi la storia fra Jessica e Kevin?”

Spero che vadano avanti. Anche se nella casa ho avuto dei confronti con Kevin non ho mai messo in dubbio i sentimenti che prova verso Jessica, perchè sono chiari e si vedono; così come Jessica ama Kevin. Spero per loro che possano coronare questa storia.”

“D: Dacci una definizione di uomo zerbino, visto che tutti ti hanno affibbiato questo nome”

L’uomo zerbino è colui che non ha carattere, che si fa comandare, che si fa trascinare. Io penso di aver dimostrato il contrario andando contro tutto e tutti e mettendo il coraggio davanti sempre in qualunque situazione. Per questo motivo non posso essere reputato uno zerbino.”

“D: E’ più forte l’amore per Lidia o quello per la “Magica”?”

Non mi puoi fare queste domande… facciamo 50 e 50. L’amore per la Roma è troppo forte, pensa una volta per andare allo stadio non sono andato alla comunione di mio nipote.”

“D: Molti ti hanno accusato di violenza nei confronti di Simone: come rispondi a queste accuse 

Sono accuse ridicole perchè Simone è stato il primo a dire che sono un buono, anche ieri quando è finito il programma. Non avrei mai messo le mani addosso a Simone, sono contrario a queste cose, io lavoro nella sicurezza è il mio compito è quello di evitare la violenza. Gli ho solo girato la faccia perchè non mi stava guardando negli occhi, ma anche lui l’ha ammesso che non c’è stata nessun tipo di violenza.”

“D: Parliamo un pò di calcio: la Roma soffre sia in campionato che in coppa, secondo te qual è il motivo?”

La Roma soffre perchè ha un allenatore, Garcia, che non sa gestire i calciatori come Dzeko, Pjanic, Manolas, Salah. Ci vuole un allenatore con un gran carattere, di certo non Garcia.”

“D: Pronostico per Domenica sera in vista della partita Napoli-Roma?”

Guarda mio padre è napoletano, quindi una sconfitta sarebbe meno amara. Il Napoli è molto in forma, mentre la Roma sta passando un brutto periodo, però conoscendola può fare di tutto, quindi ti dico 2-2.”

Adesso per il dopo Gf, quali sono le tue aspirazioni?

La mia è una famiglia di lavoratori. Aspetto quello che succederà e mi farebbe piacere lavorare in televisione, come attore, o in radio, visto che mi è piaciuta l’esperienza fatta con il GF”

Cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi per lui Federica Lepanto meritava o non meritava la vittoria? Io non l’ho mica capito… NGUEE  NGUEE

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento