#GF14 – intervista a Manfredi: Federica ha vinto perchè la casa si è scagliata senza motivo su di lei…io e Barbara andremo a convivere!

E arriva anche l’intervista a Manfredi grazie a Blogo…il ragazzo non ha chiuso occhio e potete immaginare perchè senza che scenda nei dettagli no? ;)

Credevi di vincere? Rosichi?

“Chi è che arriva a due metri dal traguardo e non pensa di vincere? Ero consapevole di essermela giocata sempre bene, avevo fatto tutto quello che ritenevo giusto e sentivo di meritarmi la vittoria. Ma c’è da dire che avevo avvertito la potenza di Federica, sapevo che sarei andato contro una persona molto amata. Sono sempre stato un accanito telespettatore del Grande Fratello e avevo capito che Federica era una concorrente forte”.
Cosa è piaciuto di Federica? E cosa è piaciuto di te?

“I nostri percorsi sono stati diversi. Forse è piaciuta la mia spontaneità ed il fatto di avere un modo di scherzare particolare. Federica? La gran parte della Casa – senza un motivo valido – si era scagliata contro di lei e questa è stata la sua forza, forse da casa il pubblico ha voluto prendere a cuore questa ragazza”.
Com’è stato il tuo percorso?

“E’ stato inaspettato. Ho sempre pensato di fare casino dentro la Casa, quindi divertirmi e fermarmi sul mio lato superficiale”.
E poi è arrivata Barbara…

“La storia con Barbara è stata fondamentale, la gente ha potuto conoscere anche la mia parte più romantica ed interiore”.
Cosa provi per Barbara?

“Sono innamorato, è un sentimento simile a quelli che si provano nell’adolescenza. E’ particolare, inaspettato e bello”.
Riuscirà a farti mettere la testa a posto?

“(ride, ndB) E’ già a posto. Magari ho un modo di scherzare che può essere frainteso, su questo ci devo lavorare”.
Lei ha detto che andrete a vivere insieme…

“Non ne abbiamo mai parlato, ma è uno dei nostri progetti. Abitiamo lontani, all’inizio ci si potrà vedere quando capita, ma poi dovrà esserci un piano in comune”.
Hai un sogno professionale?

“Sono con i piedi per terra. Ma posso sognare? A me piacerebbe partecipare ad un programma sportivo. Io sono milanista, mi devo ancora aggiornare sul campionato… è una delle mie passioni”.
Un barese ha vinto X Factor, si chiama Giosada. Lo conosci?

“Ahhh, sì, assolutamente. Non lo sapevo. Qualche anno fa fece dei video molto simpatici, giravano su YouTube. Gli faccio i miei più grandi complimenti, almeno un barese è riuscito a vincere un talent e portare alto l’onore di Bari. Io ci sono andato solo vicino”.

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento