#GF14, in esclusiva per ilvicolodellenews.it la coppia rivelazione Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono pronti per un raduno tanto atteso!(thanks Gianluca Russotti Management)

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini in esclusiva per ilvicolodellenews.it…

Prima di Natale sulla nostra pagina fan abbiamo indetto un sondaggio su quale fosse la coppia del Grande Fratello 14 più amata ed è stato vinto  da Giovanni Angiolini e Mary Falconieri.

In attesa di poterli intervistare vi doniamo, in esclusiva per noi e grazie all’amico noto manager Gianluca Rossotti, una notizia in anteprima sulla coppia…

Il 26 Febbraio a Campi Bisenzio (Fi) presso l’Hotel 500 si terrà il raduno ufficiale tanto atteso della coppia, in attesa di ulteriori informazioni per prenotarvi guardate pure la locandina soprastante in cui troverete l’indirizzo mail da contattare, ringraziamo Gianluca Russotti per la notizia e vi invitiamo a mettere mi piace alla sua pagina Gianluca  Russotti Managament e a seguirlo sul suo profilo Gianluca Russotti per tenervi sempre aggiornati sugli eventi che organizza regolarmente con vari Vip.

Grazie Gianlù sei una persona corretta che mantiene la parola data, sempre, non sei uno di quelli che stanno sempre “impicciati” come se dalla gestione del loro tempo ne dipendesse il futuro del mondo…quando poi invece li “becchi” con un prosecchino tra le mani a tirare la mattina con i Vip, appiccicati come una cozza allo scoglio…non ti neghi mai e noi mai ci siamo negati a te, qualcuno dovrebbe imparare dalla tua umiltà…anzi, molti, noi comprese a volte, un abbraccio fratè!.

Se avrete modo di andare al raduno avvicinatelo e fateci più di una chiacchiera…non sarà tempo perso e avrete modo di conoscere una persona speciale che affronta a “calci rotanti” la vita, nonostante le difficoltà…senza mollare mai! Come SPANK!

…il dono più bello che si può avere è vivere…e la vita non ci deve veder passare come semplici comparse, NOI siamo i protagonisti e se ce l’ha fatta Pepa a non “stirare” e ad aver due figli, uno più bello dell’altro (nonostante gli sceneggiatori…), noi tutte possiamo aspirare ad un futuro semplicemente SFAVILLANTE! Come i nostri Giovanni e MaryKISS

Leggi anche...

Lascia un commento