#GF14: in arrivo un videomessaggio di Federica e Simone per quelli della casa!

Da quando Simone Nicastri e Federica Lepanto si sono trasferiti in garage perché sono i primi due finalisti di questa edizione del Grande Fratello, il garage è più movimentato infatti la regia lo riprende spesso e oggi pomeriggio mentre i due stavano parlando ad un certo punto a Federica è scappata una cosa che subito la regia ha tentato di oscurare ma la nostra Talpa che seguiva il live ha sentito tutto.

Federica parlando con Simone ha fatto riferimento alla registrazione di un videomessaggio che poi faranno vedere sopra ai ragazzi rimasti in casa e soprattutto ad Alessandro e a Rebecca che saranno i principali destinatari.

Appena la regia è tornata su di loro i due stavano parlando dei vestiti da supereroi che devono cucirsi e indossare durante la diretta di Giovedì prossimo…Grande Fratello li avrà avvisati di non parlare del videomessaggio? Tanto noi li abbiamo sentiti lo stesso

Secondo voi nel videomessaggio Federica e Simone  cosa diranno? Cercheranno di portare fuori strada Jessica che ha iniziato a dubitare che siano veramente stati eliminati? Giovedi sera vestiti da supereroi faranno irruzione nella casa facendo rimanere a bocca aperta il resto dei concorrenti che li credono fuori dai giochi?

Non resta che attendere la diretta di Giovedì…nel frattempo vi terremo aggiornati su ciò che accadrà durante il live!

 

Leggi anche...

Lascia un commento