#GF14, il Grande Fratello punisce gli inquilini della casa…ecco il motivo della dura decisione e la lite furiosa che ne consegue…

Il Grande Fratello punisce i concorrenti a causa di…

I ragazzi sono venuti a conoscenza della punizione mediante una lettera del GF letta da Rossella, il loro budget per la spesa settimanale è stato dimezzato a causa di un reiterato comportamento avuto da Alessandro Calabrese...

Cosa avrà fatto il ragazzo? Picchiato qualcuno?…insultato?…bestemmiato? No…ha semplicemente dimenticato di rispettare il freeze dato in puntata ieri sera quando sua madre è venuta a fargli la sorpresa…di fatti appena l’ha vista è corso ad abbracciarla…l’abbraccio tra Alessandro e la madre Maria è stato tra l’altro uno dei momenti più toccanti della puntata…

Ecco il video

Come da regolamento la trasmissione ha punito per la mancanza tutti i ragazzi…e come sarà stata la loro reazione? La tensione è alle stelle dopo che Rossella ha letto il contenuto della lettera, Valentina dice qualcosa di troppo e Rossella l’attacca ricordandole che lei in primis non ha rispettato il divieto e rideva durante un freeze…le due ragazze iniziano ad urlarsi contro con Vale che le ribatte che tutti stavano ridendo in quel momento…non solo lei…è un duro scontro tra le ragazze.

Manfredi si arrabbia dicendo che il budget è stato dimezzato a causa di Alessandro…e basta, lo ribadisce anche Simone…ma ormai le ragazze sono lanciatissime!

Rossella dice a Valentina che è inutile che se la prenda se le dicono le cose in faccia…che faccia pace con la sua coscienza e si smetterla di pensare di essere al centro dell’attenzione, quest’ultima le risponde che non pensa di esserlo…ma sono gli altri a continuare a parlare di lei.

Barbara appoggia Rossella in quanto ha cercato di difendere Alessandro con le sue osservazioni…Vale continua ad urlare e Rossella fa per andarsene esclamando qualcosa di simile ad un stai attenta a come parli con me!

Valentina continua dicendo che avrebbe dovuto fare più nomi invece che puntare il dito solo contro di lei e continuano a discutere sebbene Veridiana cerchi di calmare Rossella…Sei stata tu a saltarmi addosso inviperita, fa RossellaVeridiana le dice che è evidente che ci sia tensione tra di loro e che la punizione è stata solo il pretesto che ha innescato la lite.

Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento