#GF14, il Grande Fratello ammonisce Federica Lepanto nel confessionale…di quale segreto è stata messa al corrente?…ma siamo così sicuri che non esca lei domani?

Federica Lepanto di nuovo nell’occhio del ciclone…

Le dinamiche nella casa del Grande Fratello non sono immuni da piccole “spintarelle” da parte dello staff, specie nei confessionali singoli che poi non vengono mostrati (i ragazzi lo hanno fatto capire più di una volta…), come saprete tra Federica Lepanto e Livio (l’ex di Barbara Donadio che a sua volta nella casa si era messa con Domenico Manfredi, costretta poi…  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  HAHA  HAHA  HAHA ) c’è un’indiscutibile attrazione e lui continua a cercarla nonostante i suoi rifiuti (diciamo mezzi…  ;) )…la provoca, la tocca, la stuzzica e ieri le ha detto delle parole all’orecchio che i più non sono riusciti ad udire…tutti tranne il GF!

Federica, dopo esser stata nel confessionale, parlando con Livio gli ha fatto capire che le hanno fatto riascoltare quelle parole dette sottovoce…e le hanno chiesto cosa pensasse di ciò che le ha detto.

Lui fa orecchie da mercante e dice di non ricordare…controbatte solo quando lei inizia un discorso sul fatto che non lo vede come un uomo (voleva dire che lo vede solo come un amico… HAHA ):

“Che ca__o stai dicendo? Sai quante fi__e ho avuto io?”

Si intuisce che lei per lui sarebbe solo un nome da aggiungere alla lista delle sue conquiste (ma Barbara come ha fatto a stare con uno così?  FIENO ) e che il GF sta preparando (montando) qualcosa al riguardo.

Ieri notte tra l’altro è andato in scena l’ennesimo approccio di Livio, che l’ha tampinata a lungo per convincerla a dormire con lui…con Federica che si negava ma non riusciva ad allontanarsi da lui, come i poli opposti di un magnete…il suo unico punto d’appoggio in questo momento…e qui capiamo qualcosa in più:

“…chissà cosa penserà mia madre…”…seguito da…“…chissà le critiche che mi faranno dietro…”“…domani, vedrai se non ho ragione io…”

E per ultima la frase che non ti aspetti…

“…mi hanno detto un segreto in confessionale…”

Cosa le sta per riservare il Grande Fratello? L’ennesimo calo di interesse sul programma li riporta ad investire sul personaggio principe della prima parte del reality?

Voi cosa pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento