#GF14, Giovanni Angiolini ospite a Domenica Live spiazza Barbara D’Urso, Mary Falconieri per lui è…e su Giulia Salemi…

Grande Fratello 14, ospite da Barbara D’Urso, Giovanni Angiolini sorprende la navigata conduttice

Giovanni Angiolini, come tutti ben saprete. è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello per riprendere la sua carriera e la sua specializzazione in ortopedia (leggete QUI… ).

La cosa non gli ha comunque precluso (probabilmente il GF aveva assunto il rischio insieme a lui…) la possibilità di fare le ospitate nelle trasmissioni mediaset, ieri infatti è stato ospite negli studi di Domenica Live, a disposizione di Barbara D’Urso che lo ha accolto vestita da Dottoressa Gio…ed ha scherzato sul fatto che lui fosse il suo fidanzato (le piacerebbe… HAHA  ) essendo lui il Dottor Gio…che risate…  NGUEE

Comunque la parte più interessante è stata quando Barbara ha provato a metterlo in difficoltà ponendogli domande mirate sulla sua storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello, storia nel corso della quale ha anche speso parole importanti per Mary Falconieri.

Lui però ha sorpreso la conduttrice in quanto le ha risposto che a lei tiene veramente molto ed è pronto ad aspettarla…Barbara non era molto convinta della sua risposta ed ha incalzato chiedendogli se la ama…e lui le ha risposto “Sono davvero molto preso…” (A Giovà…ora vedi che riesci a fare con lei quando esce…  (bacc) ).

Non è mancata la domanda su Giulia Salemi, presunto flirt estivo, che lui ha liquidato rispondendole che è stato l’incontro di un giorno, si sono visti ma nulla di più (leggete QUI… ).

Ecco il video dell’ospitata(cliccate sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate?

Per essere aggiornato su tutte le notizie del Grande fratello iscrivetevi a questa pagina:Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento