#GF14, Federica Lepanto si sfoga con Simone Nicastri, ecco i motivi dietro il suo pianto per l’uscita di Barbara Donadio…voi l’avevate capito?

Federica Lepanto racconta a Simone Nicastri perché ha pianto quando è uscita Barbara Donadio

Chi segue in Grande Fratello 14 avrà notato il pianto di Federica Lepanto all’uscita di Barbara Donadio dalla casa alcune puntate fa.

Ieri parlando con Simone Nicastri gli ha spiegato i motivi della sua reazione…per lei era stato molto faticoso farsela amica e farsi conoscere da lei per quello che era realmente…ma alla fine c’era riuscita.

Quando Barbara è stata eliminata al televoto è stato come toglierle la persona di riferimento nella casa. Lei associava Barbara a sua madre, anche se spiega poi che sua madre è molto più diplomatica di lei, ma i consigli che le dava erano veramente molto simili.

Manfredi invece lo vedeva simile al padre da giovane.

Neanche lei riesce a spiegarsi come mai Barbara da subito le avesse dato una sensazione positiva, anche nella puntata in cui le disse che non voleva stringerle la mano per salutarla.

Racconta infine con dispiacere che si era accorta del fatto che in casa le dicevano che fingeva quando piangeva per lei…che lo faceva per impietosire il pubblico da casa…invece lei ritiene un comportamento normalissimo piangere per l’uscita di un’amica, che vantaggio avrebbe potuto trarre da una persona uscita perché eliminata dal pubblico? Perché nella casa ogni suo comportamento doveva essere giudicato?

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento