#GF14, Federica Lepanto ha inaspettatamente vinto…la beniamina del popolo…la ragazza VERA…una nazione intera festeggia, ma non io…era lui il vero idolo della casa! Sì, lui…siete d’accordo con Ludo? Dite la vostra!

Ludo ha seguito l’ultima puntata del #GF per noi…stava per partire alla volta di Cinecittà, ma l’abbiamo fermata in tempo…  HAHA

Cosa c’è da dire in questa finale del grande fratello già scritta dalla prima puntata? La VOSTRA beniamina ha vinto, Alessandro e Lidia sono tornati insieme per la gioia degli zerbini d’Italia e vissero tutti felici e contenti…

Anzi, i fan di Simone un po’ meno visto che avrebbero voluto veder trionfare il furbetto matematico. Ma tranquilli, tra di voi si celano anche i moralisti che nonostante tutto sono contenti che abbia vinto Federica perché i due sono amici per la pelle (ma sicuramente il montepremi non lo vede nemmeno col binocolo. Eppure Simone ne aveva così bisogno…Avrebbe potuto portare la mamma in un parrucchiere per farle aggiustare la frangia da SkinTecknofolle non ho gambe ho solo molle e invece….)

Userò tutta l’acidità che è in mio possesso per mostrare quanto io non sia affatto contenta di questa vittoria…

Quindi chissenefrega delle critiche ma a me lei non ha trasmesso niente.

Continuo a far scorrere nella mia mente le immagini delle scene HOT che ci ha regalato nella sua prima settimana di permanenza nella casa e mi chiedo quali emozioni abbia suscitato in voi.

E no, non sono nemmeno fan di Rebecca o delle arpie che gufavano contro la Lepanto.

Io tra i finalisti ho tifato per Simone, stratega, furbo e giocherellone. Ha giocato a viso scoperto e non si è mai tirato indietro. E perché no, anche Manfredi è sempre stato uno dei miei preferiti. (Complimenti al GF per la trovata di far arrivare Manfredi secondo quando a malapena se lo calcolavano i genitori. Più pilotato di un trenino elettrico)

Almeno qualche risata ce l’ha fatta fare, con quell’aria da playboy di periferia, le sue donne, le indecisioni, i capelli arruffati a forma di nuvola, l’accento pugliese alla Pasquale Laricchia. Ma se voi non apprezzate nemmeno questo che ce posso fa?

Adesso tra i commenti all’articolo leggeremo che Federica ha vinto perché è stata VERA, perché Alessandro l’ha maltrattata, perché questo e perché quell’altro. Tutte chiacchiere. Per me una che si presenta con quelle espressioni è solo indisponente. E vi ricordo che in casa non ha mai alzato un dito se non per sollevare il cucchiaino da immergere nel barattolo di crema di nocciole.

Chi era il vero vincitore? Onestamente forse nessuno. Perche non c’è stato nessuno all’altezza di vincitori come Serena, Andrea Cocco, Ferdi, Mirko e via dicendo. 

Nonostante il mio sfogo personale provo malinconia per la fine di questa edizione.

Forse perché arrivati a 77 giorni in cui in qualche modo si parla di loro, un po’ ti ci affezioni. E quando si spengono le luci della casa lasci andare via un po’ di spensieratezza. (Anche se sicuramente passata l’abbuffata natalizia non mi ricorderò nemmeno chi è arrivato in finale).

Ma sapete cosa mi fa rabbia? ( a parte la vittoria della Lepanto ma tranquille non mi strappo i capelli per così poco come farebbe qualche fan accanito) Mi fa rabbia vedere come Livio sia stato liquidato con un: tu sei un concorrente atipico, un turista per caso.

Grazie e arrivederci. Ah L’hanno ritenuto talmente inutile da non avergli preparato nemmeno i best moments!

Talmente inutile che nel video riassuntivo di questi due mesi e mezzo di GF era più presente il cane di Luigi. Vi prego, se qualcuno di voi ha riconosciuto Livio in quel video me lo faccia presente. Sono molto amareggiata per questo.

Era il mio preferito…le risate che mi ha fatto fare in queste settimane! Grazie Livio, va ed insegna agli angeli come prendere l’otite stando chiuso in casa.

Il concorrente più insignificante della storia che non andrà nemmeno alle ospitate dalla D’Urso ha conquistato un posto nel mio cuore, in quello di qualche mia amica e dei miei genitori. Livio hai ben 4 fan! WE LOVE YOUUUUUU

Ho un piccolo pensiero anche su Alessandro. Grazie per avermi fatto azzeccare il pronostico della scorsa settimana, grazie per essere tornato con Lidia così non spezzerai più i cuori di quelle ragazze pronte a saltarti addosso perché amano gli uomini cuccioloni (e un po’ cornutelli) alla Gianmarco Valenza. In bocca al lupo perché ne avrai bisogno. Cit

In ogni caso, Ale deve ringraziare quel bonaccione de Claudio Amendola e tutta la produzione che l’ha preso sotto la sua ala protettiva altrimenti usciva dalla casa senza nemmeno passare dal televoto. #desaparecido

Ah, per inciso, vorrei ricordare a Malgioglio che si è risvegliato dal torpore della scorsa settimana sparando la fanfaronata del secolo che essere violenti e aggressivi vuol dire ben altro. Apri il vocabolario e meno i social gioia che la bocca non è stata fatta solo per farle prendere aria. #besitos
Prendere il 5% dei voti e classificarsi quarto su cinque finalisti comunque è un gran record per il romano…Vuol dire che per Kevin che è arrivato quinto non si sono sprecati a votare nemmeno i genitori e la sorella. #respect

Finiscono con questa ultima puntata anche i miei commenti acidi e spietati. Complimenti alla Marcuzzi che con #dignità non si è cambiata l’abito nemmeno per la finale.

by Ludo

Leggi anche...

Lascia un commento