#GF14, Federica Lepanto e i piccoli problemi di cuore con Simone Nicastri…cosa non ci hanno mostrato stanotte? Simone le ha forse scritto una lettera d’amore? Voi cosa pensate?

La censura domina la penultima notte del Grande Fratello 14!

Ormai manca pochissimo alla finale e nel garage Simone Nicastri e Federica Lepanto si sono riavvicinati dopo le piccole incomprensioni dei giorni scorsi, tipiche di chi tiene all’altro e non manda giù determinate osservazioni…neanche per gioco.

Dopo una giornata di ammiccamenti, toccarsi non toccarsi…sfiorarsi…giochini ad alto tasso “erotico” (“…giochiamo a poker e se vinco io mi fai toccare il tuo seno” detto da Simone per gioco…e poi Fede si mette un bel maglione… HAHA )  in presenza dello stesso Kevin che provocava i due…la notte e il momento di coricarsi è arrivata, il momento atteso da migliaia di fans di fronte agli schermi…in attesa della diretta dalla casa della penultima notte del GF.

Poco prima di andare a letto, in verità si stava facendo la doccia in quel momento, Simone è stato chiamato nel confessionale dove rimarrà a lungo (cosa si saranno detti a quell’ora?)…Federica era sveglia a letto che lo aspettava…la sua posizione diversa da quella della notte precedente in cui lo aveva quasi evitato, lo aspettava sveglia…complice anche il casino fatto da Kevin e Manfredi di la in cucina.

A tratti sembrava che lo avrebbero tenuto in confessionale fino al momento in cui Federica si fosse addormentata, ma i due di la in cucina sortiscono l’effetto contrario…lei bofonchia un “…perfetto mi è passato il sonno…” e per una volta noi tutti siamo contenti di un gesto maleducato…si alza mette il maglione e mentre sta per andare a fumare scherza con i due in cucina sul fatto che non abbiano sonno e che è sempre colpa sua…  HAHA …e chiede dove sia Simone

A questo punto sono più di 20 minuti che Simo è nel confessionale…

…che diventano 30…poi Fede torna a letto e anche Kevin e ManfrediSimone non torna ancora…diventano quasi 50…cosa gli stanno facendo? Sta forse scrivendo una lettera?

Lo “liberano” alle 2:05 e Federica dorme di là…lui va in bagno e poi va in camera si sente che parlano…ma la telecamera non li inquadra…

Federica poco dopo, circa 10 minuti, si alza e va in confessionale (non a fumare in quanto non ha preso le sigarette…)…forse su indicazione di lui o per qualcosa che lui le ha detto?

Esce dopo 30 minuti, bagno…una sigaretta e il tempo di incrociare Kevin che si era alzato per fare 20 flessioni propedeutiche al sonno…e poi va in camera…non seguita dalle telecamere e sarà così per tutta la notte…per loro era più importante inquadrare Kevin e Manfredi!

La penultima notte di Simo e Fede nella casa ci è stata negata (e sanno che il pubblico voleva le telecamere su di loro…), e io vi chiedo…perché? Simone le ha scritto una lettera questa notte? (non crediamo per Torsolina in quanto in molti dicono che lei sia a New York in questo momento…una storia che forse non era quello che Simone credeva o ha voluto far credere…leggete pure QUI…).

Qualcuno sente dei baci, qualcuno sente parlare…si avvertono dei cigolii dal loro letto…ma potrebbe essere solo un’impressione…o hanno censurato, magari dietro loro richiesta?…GRAZIE GF!

Voi cosa pensate? Grazie talpine per il resoconto e per le foto  KISS

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento