#GF14, ecco cosa pensa Livio Parisi di Federica Lepanto! Solo “veleno” dalla sua bocca…cosa ne pensate?

Livio Parisi e i suoi deliri di onnipotenza nella casa del Grande Fratello 14

Ieri durante il live del Grande Fratello (che la nostra preziosa talpina, più di una, segue per noi…) è nato uno spunto di discussione molto interessante.

Come saprete da giovedì scorso Alessandro Calabrese soffre di una “malattia” chiamata Lepantite acuta, ogni occasione infatti è buona per parlare (male) di lei.

Ad ascoltarlo generalmente c’è il suo compagno di merende Livio Parisi, che condivide con lui il fatto di aver trascorso dei bei momenti con Federica Lepanto (entrambi si sono baciati con lei…con trasporto…prima di intraprendere chi per un motivo chi per un altro, strade diverse…).

Tra le mille frasi retoriche di questi giorni salta fuori il seguente discorso, buona lettura…

Livio è con gli altri e continua a ripetere che Federica è il tipo di donna che si lancia con tutti…prima si è buttata tra le braccia di Alessandro, poi ha dormito con Kevin e infine si è gettata su di lui…

Livio non sta spendendo belle parole per lei (lascio a voi le becere conclusioni…)…e aggiunge che non sarebbe mai potuto stare con una donna a cui piacciono tutti…

Rebecca gli dice che anche lui non deve fare lo scemo con Desirée perché fuori ha una persona che lo aspetta (glielo ha detto proprio la nuova entrata)…e poi, a dirla tutta, non le piacevano proprio tutti…

Lui replica che non lascia mai le cose al caso, sa giudicare bene e soppesare le persone…infatti nella casa si è avvicinato a loro…perché si rispecchia e trova delle similitudini proprio con Ale e Rebecca.

Lui non si è fatto prendere in giro neanche da Federica!

Afferma di essere stato inizialmente al suo gioco, quello dell’imbranato e cucciolotto…ma tutto ha un limite…può piacermi una donna così? (sembra di sentire Alessandro HAHA  )

 

Livio continua ad elogiarsi…lui e la sua intelligenza strategica…quando sono entrato dovevo creare delle dinamiche per farmi conoscere dal pubblico, altrimenti sarei stato una cometa e mi avrebbero mandato a casa dopo una settimana…non ho parole…  HAHA  HAHA  HAHA

Ora sappiamo chi è Livio

Voi cosa pensate di quello che ha detto?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento