#GF14, Domenico Manfredi: io sono il vincitore morale del Grande Fratello e non Federica Lepanto…. ecco il perchè… siete d’accordo?

Il vincitore morale del Grande Fratello sono io e non Federica Lepanto ecco cosa dichiara Domenico Manfrredi

Come tutti i concorrenti del Grande Fratello anche Domenico Manfredi secondo classificato ha risposto alle domande dei fans in videochat e sul percorso di Federica Lepanto in casa ecco cosa ha detto

“Mi sento uno di quelli che ha attaccato meno Federica in casa. L’ho vista sempre come una persona che si è trovata delle carte in tavola per vincere, fatte da tutti gli altri inquilini che la attaccavano, non sapendo che da casa piace molto la persona a cui vanno tutti contro. Rendendomi conto di questo, non le dicevo più niente. È anche lecito da parte sua aver usato tutto questo. Siamo tutti giocatori, lei ha giocato su questo e ha vinto, ha fatto benissimo. Non sto rosicando per la sua vittoria, anche perché moralmente ho vinto io”.

Poi ha spiegato meglio la sua teoria:
“Delle passate edizioni del Grande Fratello mi piacevano molto Pasquale, Patrick. Taricone è un altro vincitore morale che poi non ha vinto. Chi ha vinto quell’edizione non me lo ricordo. Tra cinque, sei anni diranno che questo è stato il Grande Fratello di Manfredi e non ricorderanno chi ha vinto. A me interessa di più questo, non ho mai dato importanza ai soldi”.

Una fan ha chiesto perchè si fa chiamare Manfredi e non Domenico visto che è quello il suo nome e lui ha risposto cosi:

“Io riservo la mia parte più intima a pochissime persone. Solo i miei nonni, i miei genitori e mia sorella mi chiamano Domenico. Tutti mi hanno sempre conosciuto come Manfredi, che identifico con il lato un po’ burlone del mio carattere. E poi è il nome di un re e come avete visto dai miei modi eleganti nella casa, io posso discendere dalla famiglia di un re”.

Sulla storia con Barbara Donadio nata all’interno della casa dice:

“Nei nostri progetti c’è la convivenza anche se io non ho mai pensato di poter lasciare Bari. Vedremo prossimamente cosa ci dirà il nostro futuro lavorativo e in base a quello decideremo dove andare a vivere. Ma – ironizza – in realtà andremo a Bari. I litigi? È difficile non litigare avendo a che fare con un carattere forte come quello di Barbara ma a me piace così, altrimenti senza mai discutere sai che noia! Barbara è il mio secondo amore. Ne ho avuto uno a 18 anni, che è durato 6 anni e poi non mi sono più innamorato fino a quando non ho conosciuto Barbara”.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Manfredi? Siete d’accordo?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento