#GF14: cosa è successo dopo il bacio tra Alessandro e Desiree? Eccovi le notizie fresche direttamente dal live della casa

Questa sera su canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello, puntata molto attesa perchè i ragazzi rimasti in casa scopriranno che Simone Nicastri e Federica Lepanto sono già finalisti e che hanno vissuto un intera settimana in garage, ma in queste ultime ore c’è un concorrente che sta facendo parlare di se ed è Alessandro Calabrese che ieri sera durante una cena ha baciato Desireè che è entrata in casa con lo scopo di far cadere in tentazione Livio Parisii tanto da averlo fatto capitolare facendosi dare un bacio a stampo e subito dopo ha baciato Alessandro appassionatamente (ecco l’articolo #GF14, Alessandro Calabrese ha baciato Desirée…sensazioni mai sopite e parole che pesano come macigni! Lidia Vella saprà perdonarlo? Cosa dovrebbe pensare ora di lui Federica Lepanto?)

Poche ora fa la bella Desireè ha lasciato la casa e Alessandro prima che lei andasse via l’ha baciata di nuovo ribadendo il suo interesse per lei…(pare che stanotte abbiano anche dormito insieme)

 

Dopo che Desireè è andata via Alessandro è andato in veranda a fumare dove c’era Livio con cui non ha scambiato  nessuna parola perchè evidentemente il toscano è arrabbiato con lui,  ma poi Alessandro si è sentito di parlare con Jessica amareggiata per quello che è successo con Desireè (ma non più di tanto ci è parso) visto che fino a pochi giorni fa professava amore verso le sorella Lidia.

Alessandro Alla domanda se è innamorato di Lidia risponde:

Evidentemente no

Jessica:

Ti è bastato una settimana per capire che non sei più innamorato di Lidia e come mai lo hai capito dopo che lei ti ha detto che è innamorata di te?

Alessandro:

L’ingresso di Desireè mi è servito per capirlo e se mi sono sentito di comportarmi cosi ho fatto bene a farlo.

I due hanno continuato a parlare e poi Jessica gli confessa che di essersi pentita di aver litigato con Kevin per difenderlo e che forse aveva ragione il suo ragazzo!

Ecco i video della conversazione avvenuta tra Alesssandro e Jessica:

Come finirà questa storia? Certamente stasera quando Lidia entrerà in casa conosceremo la sua reazione che non sarà delle migliori e sopratutto scopriremo le intenzioni di Alessandro verso di lei e Desirèe…conoscendolo non darei per scontato nulla e voi?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento