#GF14, allo scoccare della mezzanotte Kevin Ishebabi dovrà fare un sacrificio d’amore per la sua Cenerentola, Jessica Vella…ecco cosa succederà stasera nella casa del Grande Fratello!

Grande Fratello 14: chi arriverà in finale tra i ragazzi in nomination?

Nella casa del Grande Fratello vanno in scena le favole stasera…eccovi le anticipazioni ufficiali:

Grande Fratello verso la semifinale: domani, giovedì 26 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il decimo e terzultimo appuntamento con “GF14″.”

“In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”.”

“I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati. In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione?”

“E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone? Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore…”

Chi uscirà stasera dalla casa? (vi aspettavate che vi avrei chiesto chi sarebbe andato in finale… HAHA )

Leggi anche...

Lascia un commento