#GF14, Alessia Marcuzzi, complice la regia, la combina grossa durante la diretta del Grande Fratello…Simone Nicastri ha già scoperto il segreto di Luca! Cosa farà ora Valentina Bonariva col suo fidanzato?

#GF14, il nuovo segreto della casa del Grande Fratello dura il tempo di uno starnuto…

Filava tutto liscio ieri sera (a parte Cristiano Malgioglio che prima che si svelasse il segreto di Livio ha fatto una battuta a Federica Lepanto sul fatto che apprezzi gli ex DOH …ma tanto avevano già messo nero su bianco le loro ipotesi…) per Alessia Marcuzzi fino al momento in cui entra nella casa il fidanzato (non ex questa volta…) di Valentina Bonariva in compagnia di un’attrice che avrà il ruolo di impersonare, per una settimana, la sua ragazza (dormiranno insieme, probabilmente si baceranno… BUD ):

Appena la coppia entra nella casa Alessia non rendendosi conto del fatto che l’audio nella casa non è stato escluso dice:

“Sarà dura questa situazione per Valentina…”

HAHA HAHA  HAHA

 

Poi si corre subito ai ripari, Alessia dice a Valentina (separata dal gruppo) di far finta che le avesse detto che il suo fidanzato, Luca, si era rifiutato di mandarle un messaggio o farle una sorpresa…e Valentina qui da il meglio di se mettendo in scena una sceneggiata degna della miglior interpretazione di Mario Merola.

I ragazzi (dopo l’esperienza appena passata con Livio…) come potranno non accorgersi di nulla? Come farà Vale a non tradirsi nel vedere il suo uomo avvinghiato ad un’altra? Ma soprattutto avrà finito di piangere?  (ironia)

Appena finita la puntata Simone Nicastri dice a Rebecca De Pasquale (mentre Valentina va in giro per la casa ripetendo “Io lo ammazzo…io lo ammazzo…” )

“Lei non è la fidanzata di lui…”

Che sommato alla frase di Alessia ed a ciò che ha detto Valentina poco dopo a Rebecca e Alessandro che la consolavano:

“…spero in questi giorni di avere un chiarimento in privato con lui…” (poi corretto in “..un chiarimento nel confessionale…”  HAHA )

Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento