#GF14 Alessandro Calabrese pubblica un video in cui la moralità di Federica Lepanto viene pesantemente offesa…in sua difesa accorre Gianfilippo Lavuri, ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Alessandro Calabrese pubblica un video in cui la moralità di Federica Lepanto viene pesantemente offesa…

Per prima cosa guardatevi il video che Alessandro Calabrese ha condiviso, soprattutto la parte finale:

Ospite in una serata in cui erano presenti anche Pio ed Amedeo, Alessandro si presta ad una scenetta con il duo comico che scende ad un livello veramente infimo, nel quale la moralità di Federica Lepanto viene messa in discussione…ed è veramente un peccato non poter sentire il prosieguo di questo sketch…sicuramente l’ex Gieffino non aveva studiato la cosa a tavolino, ma si è lasciato trascinare nel gioco da Pio ed Amedeo…ma quello che mi chiedo io, perché ha deciso di condividere il filmato sul suo profilo IG? Se non per creare polemiche nei confronti di colei che ha vinto il GF?

Potete immaginare le reazioni della gente, è arrivato anche Gianfilippo Lavuri, il fidanzato di Federica Lepanto, a commentare…buona lettura:

Voi cosa pensate dell’accaduto? Cosa fareste, ora, al posto di Federica? Preparatevi perchè tanto ora Alessandro dirà che non è vero e non ha mai detto quelle cose  HAHA Menomale che stavolta c’è Lavuri a poter testimoniare che non siamo visionarie.

P.s. Ma quando se l’è bombata Federica? E Lidia a questa battuta ci ride pure??? Peccato che poi su Instagram quando vengono criticati gli sparisca la risata e si passa solo a minacce :D A casa mia chi fa l’ironico oggi lo fa pure domani non solo quando fa comodo…o no?

Leggi anche...

Lascia un commento