#GF14, Alessandro Calabrese non ha pace…giovedì sera si troverà di fronte l’uomo che teme di più al mondo…

Alessandro Calabrese avrà il tanto desiderato faccia a faccia con…

Dopo aver visto le sue foto il pubblico femminile del Grande Fratello 14 lo aveva richiesto a gran voce ed ora il loro desiderio verrà esaudito! Di chi parliamo? Di Ramzi Zaki il presunto (e poi smentito) ex fidanzato di Lidia Vella, come facciamo a saperlo? Diciamo che suo fratello l’ha confermato ad un sedicente giornalista, guardate in che modo:

L’ospitata di Ramzi chiuderà il triangolo AlessandroLidia VellaRamzi e dopo settimane di conferme, smentite…conferme smentite, finalmente Ale parlerà con l’uomo che temeva gli potesse portare via la sua Lidia (anche se lui non ci è mai sembrato così interessato… HAHA leggete pure QUI… ) e avrà le certezze di cui ha bisogno per liberare il suo cuore alla scelta di una vita ( DOH )…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

(cioè, questo è quello che il GF ha costruito ad arte in queste settimane, chi segue i social sa che Lidia ad Ale se lo fila solo in trasmissione e Ramzi non vuole neanche essere associato al nome di lei…l’unico ignaro è Alessandro  HAHA  HAHA  HAHA )

Voi cosa pensate che ci propineranno in puntata? Come lo vedreste un bell’incontro di Boxe?  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento