#GF14, Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Jessica Vella e gli altri concorrenti rimasti spiegano perché sono entrati nella casa del Grande Fratello…chi è stato il più sincero?

Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Jessica Vella e gli altri concorrenti spiegano perché sono entrati nella casa del Grande Fratello

Come ben saprete Andrea Cocco (ex concorrente del Grande Fratello) sarà ospite nella casa per alcuni giorni (leggete QUI… ), con i ragazzi ha parlato molto, condividendo anche i dettagli della sua partecipazione e chiedendo ai ragazzi particolari della loro esperienza…non è mancata la domanda di rito “perché siete entrati nella casa del Grande Fratello?”…ecco le risposte che ha ricevuto dai ragazzi presenti in quel momento (la talpina chiede scusa nel caso in cui abbia dimenticato qualcuno…):

Simone gli risponde che per lui è una prova da superare, sia per la convivenza sia per il gioco in se stesso…a lui piacciono molto le sfide (lo avevamo capito…ndr  HAHA  HAHA  HAHA ).

Kevin candidamente gli dice che per lui il GF è un trampolino di lancio, stare sotto i riflettori da molta visibilità e gli permette di essere conosciuto…(anche quando è sotto coperta…ndr  HAHA ).

Diego gli risponde che l’idea di stare in una casa senza poter uscire e dove non puoi essere esageratamente attivo è una sfida che voleva fare da tempo, per lui che è insofferente ed ha sempre voglia di fare è una situazione non consona…e per il montepremi finale (mica scemo e soprattutto sincero…ndr BRAA ).

Federica gli spiega che fuori dalla casa faceva due vite, la vita dell’infermiera sempre disponibile con il prossimo e quella nei locali in cui intratteneva gli avventori facendogli spendere più soldi possibile…il desiderio era quello di fare un percorso interiore e da questa esperienza uscire più forte, maturata al punto di non sentire più l’esigenza di dividere la sua esistenza tra il giorno e la notte.

Jessica gli dice che ha sempre seguito il programma e le è sempre piaciuto, insieme alla sorella voleva partecipare già a 18 anni (fece il provino), insieme a Lidia era consapevole che ad un certo punto una delle due sarebbe uscita e quindi avrebbero potuto vivere un’esperienza di separazione forzata, una novità per loro due.

Barbara gli risponde che lei è trasgressiva di natura e la stuzzicava l’idea di dover ubbidire a delle regole forzate (insomma…fanno come gli pare quest’anno ndr…  HAHA ) questo, unito al fatto che voleva compiere un viaggio lontano dalla sua città per conoscere meglio se stessa, l’ha portata ad essere una concorrente del Grande Fratello.

Valentina addossa la “responsabilità” ad un suo amico che l’ha coinvolta inizialmente per gioco; lei aveva bisogno di capire cosa la potesse far stare bene oltre al lavoro…mettersi alla prova con qualcosa di diverso e anche per avere un’opportunità.

Alessandro risponde che lui vive di emozioni, che lui è tutto cuore e aveva la speranza di poter trovare una ragazza e poterla conoscere 24 su 24 ore…(e il GF, dopo una settimana, gli ha tirato uno scherzo niente male…ndr  HAHA   ).

Cosa ne pensate delle loro parole? Chi ritenete sia stato più sincero tra loro?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento