#GF14, Alessandro Calabrese e la busta lanciata contro Federica Lepanto in diretta, ha mentito negando l’evidenza?…vi diciamo noi tutta la verità!

Alessandro Calabrese ha davvero mentito a noi tutti sul gesto di stizza nei confronti di Federica Lepanto?

Ieri sera il Grande Fratello ha riservato ad Alessandro Calabrese il ruolo di annunciare chi tra Federica Lepanto e Lidia Vella avrebbe abbandonato la casa a fronte dei voti ricevuti dagli italiani.

Ad uscire è stata Lidia Vella (la ex di Alessandro…), nel fragore degli applausi dallo studio è passato quasi inosservato il gesto di Alessandro che lancia poi la busta con l’esito del televoto, con un gesto di stizza, in direzione di Federica, il cui salvataggio, ai suoi occhi, lo ha privato della donna che ama.

Appena ha potuto Claudio Amendola ha posto la domanda al diretto interessato…gliela hai mica tirata in faccia? (o giù di lì…), in maniera ironica ma con tono deciso, Alessandro gli ha risposto che l’aveva solamente lanciata sul divano e di rimbalzo aveva colpito Federica, quest’ultima credendo nella buonafede del compagno di squadra lo ha anche difeso confermando la versione; lui non è apparso molto convinto ma ha detto ad Ale che se poi fosse saltato fuori che non era vero sarebbe entrato nella casa e preso a calci nel didietro…

Questa mattina abbiamo trovato alcune segnalazioni (non supportate da video purtroppo…) su FB al riguardo, Alessandro si sarebbe confidato nella casa con Barbara e Rossella confermando che la busta l’aveva lanciata proprio nella direzione di Federica…  :O

Claudio ora, tu che hai i mezzi di reperire questi fantomatici video, se è vero…prendilo a calci nel sedere perché:

1) Una donna non si colpisce neanche con un fiore;

2) Ti ha mentito e mentito anche a noi in diretta nazionale.

Voi cosa ne pensate? Siete state testimoni oculari della confidenza in questione? Avete voglia di dettagliare il resoconto o rettificarlo?

#valloaprendereacalcinelculo  #noallaviolenzacontroledonne

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento