Gf13 video messaggio nella casa: buona con gli amici, velenosa con i nemici

Ieri sera l’ultima uscita dal Grande Fratello, Valentina Acciardi uscita con una percentuale altissima del 75% benchè fossero in 4 in nomination, ha mandato un video messaggio ai concorrenti ancora in gioco apostrofando queste parole:

Per Mia: sei la mia cucciola e la sorellina da proteggere, Giovanni e Samba sono due provocatori e non devi cedere a loro

Per Fabio: devi fare della casa la tua cantina perchè sei un grande

Per Angela: sei stata la persona più bella da scoprire in quest’ esperienza, il cuore più grande, la verità e l’istinto.

Diletta: conta su te stessa perchè sei fantastica

Roberto: porta sempre avanti le tue idee

Modì: sei sempre stata leale e coerente e i tuoi valori sono grandi

Per Chicca :  non mi piaci, non mi piacciono i tuoi modi plateali o costruiti, ma questo te lo devo per la nostra chiacchierata in piscina e che ho apprezzato: da donna a donna ti dico Non farti usare da Giovanni: sei il suo biglietto per la finale. Tu puoi arrivarci da sola, lui no.

Per Gio: mi spiace essermi accorta tardi di che pasta sei fatto, delle provocazioni fatte con Samba, personalità da criceto, banderuola, sei condizionato dagli aerei e dagli eventi.

Per Mirco: sei stata una delusione umanamente, non hai saputo distinguere chi ti ha usato da chi non l’ha fatto, cerca di essere più vero.

Per Samba: sei il più giocatore di tutti, avido e spietato accusi me di aver fatto complotti quando il vero complottatore sei stato tu.

UN bacio a tutti i miei amici e niente ai miei nemici perchè non li bacio mai.

La ragazza ha dimostrato coerenza dall’ inizio alla fine: velenosa dentro la casa e velenosa anche fuori verso quelli che pensa siano stati i suoi nemici nel gioco, dolce e generosa verso i suoi amici, che però ad uno ad uno stanno uscendo tutti. A volte farsi un’ introspezione non sarebbe male.

Leggi anche...

Lascia un commento