Grande Fratello, l’ex di Shaila si scaglia contro la madre di lei

L’ex di Shaila asfalta la madre di lei

La puntata di lunedì del Grande Fratello ci ha regalato forti emozioni. Lo share della serata finalmente è risalito sopra il 18%. Il reality ha superato di poco anche “L’Amica Geniale” su Raiuno.

Uno dei momenti più epici sicuramente è stato quello della visita della signora Luisa alla figlia Shaila GattaLa mamma della ballerina è andata per far sapere alla figlia che lei non apprezza affatto come si sta comportando. Quando s’innamora, Shaila si annulla completamente nella relazione. La signora Luisa ritiene Lorenzo Spolverato, fidanzato della figlia, un giocatore. Inoltre lei ha ricordato alla ballerina che il coreografo Marco Garofalo le diceva sempre di essere libera, di volare.

Poi nell’orecchio la madre alla figlia ha sussurrato una verità inaspettata su Lorenzo. I dettagli qui Le rivelazioni shock di Shaila Gatta dopo la diretta del Grande Fratello.

Oggi l’ex fidanzato storico di Shaila, Alessandro Rizzo, si è espresso con delle storie su Instagram. Lui e la gieffina hanno avuto una lunga storia. Sono entrambi ballerini e hanno lavorato con Garofalo. Shaila ha fatto capire che Alessandro aveva dei comportamenti tossici e per questo non piaceva assolutamente alla sua famiglia. Recentemente Rizzo ha rilasciato un’intervista dove ha parlato male anche lui di Shaila. E ha rivelato di essere ora felice accanto ad un uomo.

Alessandro ieri ha visto l’intervento della madre di Shaila. E oggi ha scritto questo lungo papiello su Instagram.

Che ne pensate delle sue parole? C’è ancora molto astio fra lui, Shaila e la famiglia di lei.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 11/12/2024 07:29

    secondo me si

Lascia un commento