#GF – Domenico Manfredi e Barbara Donadio tornano a frequentarsi…siete contenti?

#GF – Domenico Manfredi e Barbara Donadio tornano a frequentarsi…siete contenti?

Barbara Donadio e Manfredi

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano

Quante volte abbiamo messo questa frase nei nostri articoli e voi l’avete citata nei vostri commenti o conversazioni? Il motivo è che Antonello Venditti c’ha visto lungo ed ha detto una grande verità in una delle sue canzoni più belle. Oggi la dedichiamo ad una coppia che si è formata al Grande Fratello di qualche anno fa ovvero Domenico Manfredi e Barbara Donadio.

I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e sono stati insieme per un po’, purtroppo non è durata e dopo poco si sono lasciati senza particolari strascichi, come invece accade a molte coppie social. Oggi ci annunciano sui Social che l’acredine è passata e che sono tornati a frequentarsi.

Barbara ci tiene però a specificare che non sono tornati insieme anche se…non sappiamo se per scaramanzia o perchè vogliono rimanere solo buoni amici. I due ironizzano pure sul fatto che han fatto fatica a sbloccarsi su instagram ed hanno chiesto aiuto ai fans (anzi se qualcuno vuole spiegarci come si fa ci farebbe piacere che è sempre utile saperlo).

Vi piacerebbe tornassero una coppia? A noi sì, perchè lo sapete che siamo sempre per w l’amour!

Leggi anche...

Lascia un commento