Fiordaliso nella notte “spilla” contro alcuni suoi compagni

Fiordaliso butta spillini su alcuni concorrenti che non sopporta più

Stanotte, nella Casa del Grande Fratellouna concorrente molto equilibrata come la cantante Fiordaliso ha deciso di sfogarsi contro alcuni giovani concorrenti del reality.

Parlando a tavola con Jill Cooper e Giselda Torresan, l’emiliana ha espresso il suo disappunto nei confronti di Angelica Baraldi. Quest’ultima non lava mai un piatto, cucina solo per se’ e Paolo Masella. Se poi le avanza del cibo lo da agli altri. E poi la cantante pensa che il fidanzato Ric della Baraldi in realtà sia Mark Caltagirone! 
Ricordiamo anche Angelica è già sotto osservazione negativa del web per avere violato il regolamento del GF. I dettagli qui Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?
Ma Fiordaliso ce l’ha anche con Giuseppe Garibaldi. Secondo lei lui, pur nutrendo un interesse reale per Beatrice, le ha provate tutte per rimanere in gioco inclusa la lettera. Ma non è finita qui. La cantante non apprezza nemmeno Letizia Petris, una giovane che invece di vivere questa bella esperienza si crogiola nel dolore per il fidanzato che la fa soffrire. E nel frattempo non cede alla corte di Paolo che soffre perché rimane appeso come un palo.

Mirko Brunetti invece si è presentato come chissà che e poi se è impelagato con una come Greta, a questo punto he se ne stesse a casa!

In conclusione Fiordaliso si è scatenata contro alcuni giovani della Casa che finora erano considerati degli intoccabili. Stasera ci aspetta una nuova puntata del Grande Fratello di fuoco, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento