Finalmente svelato il motivo dell’incontro a Cesenatico tra Gianmarco Onestini e Edoardo Ercole: non una storia di sesso… ma di ‘morti di fama’?

Finalmente svelato il motivo dell’incontro a Cesenatico tra Gianmarco Onestini e Edoardo Ercole: non una storia di sesso… ma di ‘morti di fama’?

gianmarco onestini e edoardo ercole

 

 

 

 

 

Lunedì sera durante la puntata del Grande Fratello 16, è stato accusato Gianmarco Onestini di aver dichiarato ad Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, che Michael Terlizzi questa estate ci aveva provato con lui. Il figlio dell’attrice, durante un fuori onda, avrebbe poi detto al fratello dell’ex tronista Luca:

“Vuoi che dica qual è il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico?”

Da quel momento in poi tutti i telespettatori si sono chiesti cosa fosse successo a Cesenatico e a svelare il mistero ci pensa ‘Fanpage’, che contattato Edoardo ha raccolto la seguente dichiarazione:

“Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF…Tra le altre cose, mi raccontò quello che ho già detto a proposito di Michael Terlizzi. Non mi aspettavo che lui negasse la vicenda, mi aspettavo che dicesse almeno che avevo frainteso…Voleva vedermi per una serie di motivi, anche per avere della rassicurazioni, ma non credo ci fosse un interesse di natura privata anche perché credo che nemmeno lui sappia se desidera più una storia d’amore o i followers su Instagram”.

Dunque nessuna scoperta scioccante su Gianmarco, anche se il quadro che ne viene dipinto non è sicuramente dei migliori. Viene descritto come uno che pensa solo alla fama, alla popolarità e a sfondare tanto da concordare paparazzate. D’altronde il fatidico ‘Fratè abbiamo fatto il botto‘ che Gianmarco urlò al fratello Luca quando era al Grande Fratello Vip è difficile da dimenticare. A questo punto la prossima curiosità che dev’essere soddisfatta è: chi è l’ex gieffino che voleva il rubato fotografico?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 15/05/2019 08:22

    Come avevo già detto: Onestini è capace di tutto pur di avere popolarità. Ha dichiarato che tutti, uomini e donne, ci provano con lui…ma sarà vero? Ultima in ordine di tempo, la madre di una ragazzina, Guendalina Canessa. Pronto a tutto !

  2. Losiril 15/05/2019 08:33

    Da quello che vedo lui è meno furbo del fratello!!!

  3. samarcandail 15/05/2019 08:46

    A me gianmarco nn sta simpatico ma che edoardo ercole noto morto di fama accusi l’altro fa ridere giâ cosi SORRY

  4. CapaMoniqueil 15/05/2019 08:53

    Sono pronta a scommettere che l’ex gieffino è Mezzetti (yo) 

  5. Bio2011il 15/05/2019 10:20

    Non si salva nessuno NOTME FACEPALM NOTME FACEPALM NOTME FACEPALM

  6. Clarail 15/05/2019 13:31

    Però alcune cose tornano perché Luca dalla Panicucci aveva detto, parlando della possibile storia con la Icardi, che c’era una ragazza del gf o gfvip ma disse che non voleva dare altri indizi.

Lascia un commento