Federica Lepanto è infuriata con Alessandro Calabrese per ciò che ha detto su di lei nella casa…qual è la vostra opinione?

Alessandro Calabrese, il suo comportamento scorretto manda su tutte le furie Federica Lepanto

Come ben saprete Alessandro Calabrese è nel garage con Lidia Vella, preferita a Federica Lepanto durante la puntata di giovedì scorso e fin qui niente di nuovo.

Mentre i due “piccioncini” passano questi giorni insieme in allegria…  HAHA Federica è nella casa insieme agli altri ragazzi e sta “legando” con loro al punto di vedersi fare delle confidenze soprattutto in riferimento alla pseudo-sofferenza che prova per la lontananza da Ale.

Rebecca dopo la diretta ha infatti confessato a Federica che Alessandro ha raccontato che lei nel garage lo provocava continuamente, che stava senza mutandine e che oltre al bacio c’è stato altro…

Inutile dire che Federica è rimasta ferita da queste dichiarazioni scorrette ed ora attende il ritorno di Ale per chiarirsi con lui, queste sue frasi rispecchiano il suo stato d’animo:

“Ho bisogno di parlare con Ale non perché porto rancore…ma voglio spiegazioni per quello che ha detto, perché io non gli ho fatto nulla di male…”

“Io sono troppo buona, ma tu non hai ancora visto gli altri lati di me…adesso che torna Alessandro, tu non puoi capire. Mi ha mancato troppo di rispetto, non me lo meritavo….”

Voi cosa ne pensate del comportamento di Alessandro? E di quello degli altri abitanti della casa che sembrano “godere” nel vederla soffrire per amore?

Intanto vi lascio con un dietro le quinte del “Grande Fratello” pubblicato sul settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” che aiuta a comprendere meglio cosa nasconde l’organizzazione di un reality come il GF:

 

Leggi anche...

Lascia un commento