#GF14, Intervista a Kevin Ishebabi…è realmente innamorato di Jessica Vella? Cosa prova per suo cognato Alessandro Calabrese? La sua risposta a Luigi Tuccillo e ciò che non ti aspetteresti mai su Federica Lepanto…

“UrbaPost” ha intervistato Kevin Ishebabi

Il portale “UrbanPost” ha raggiunto Kevin Ishebabi e lo ha intervistato ponendogli domande mirate su determinati aspetti della sua partecipazione al Grande Fratello…buona lettura:

“D: Ti aspettavi di non entrare fra i primi 3 classificati?”

No, ma ci speravo tanto, perchè sin dall’inizio mi sono posto l’obiettivo di uscire per ultimo dalla casa. Peccato, perchè mi sarebbe piaciuto vincere questa edizione del Grande Fratello.”

“D: Descrivici brevemente l’esperienza nella casa galleggiante e quella nella casa normale”

La casa galleggiante è stato una sorta di Grande Fratello light perchè non c’erano le telecamere, non eri ripreso 24 ore su 24, quindi non c’era quell’ansia che invece è subentrata nella casa normale, dove ogni azione era sotto l’occhio delle telecamere. L’esperienza nella casa normale però, è stata molto più bella rispetto a quella nella casa galleggiante.”

“D: Prima di entrare nella casa avresti mai pensato di trovare l’amore?”

No, infatti ho fatto cinquina. Non me l’aspettavo di trovare l’amore e adesso non vedo l’ora di vivermi questa storia che sto già vivendo.”

“Sei innamorato di Jessica?”

Sì, sono innamorato di Jessica e ci sono tutti i presupposti per vivere una storia con la S maiuscola. Ripeto: non vedo l’ora di vivermi questa storia con lei.”

“D: Alla vostra storia quasi nessuno ci crede, nemmeno la sua famiglia: come pensi di convincerli? “

Si, infatti all’inizio tutti hanno pensato che Jessica la usassi come pedina per avere notorietà e per raggiungere la celebrità, ma io le ho dimostrato tanto nella casa e fuori continuerò a dimostrarle molto. Se ho la sua fiducia ho tutto, anche se mi piacerebbe avere anche la fiducia della famiglia.”

“D: Sei geloso di Alessandro?”

No, non sono geloso. All’inizio era difficile perchè Alessandro era venerato dalle due sorelle e per un uomo sentirsi inferiore ad un’altra persona è una cosa dura da sopportare, però non sono mai stato geloso.”

“D: Parlaci della tua amicizia con Simone”

Sicuramente non mi sarei mai aspettato di stringere un’amicizia così forte con Simone all’interno della casa. Siamo diventati amici perchè fondamentalmente siamo uguali: siamo razionali, agiamo con la logica, abbiamo gli stessi hobby tra i quali i fumetti; è stato un crescendo ed abbiamo creato un’amicizia bellissima.”

“D: All’inizio non ti sei esposto molto, eppure hai vinto le nomination e sei arrivato fino in finale: secondo te questo comportamento ti ha giovato?”

In parte sì e in parte no, perchè questo era un lato del mio carattere che sapevo di avere, ma non con una percentuale così alta e se da un lato non espormi nelle prime settimane mi ha giovato perchè non mi ha fatto immischiare in certe situazioni, quindi anche come maturità e intelligenza, da un’altra parte chi non si espone rischia di passare in modo negativo davanti alle telecamere.”

“D: In un’intervista rilasciata alla nostra redazione, Luigi ha affermato: “Kevin deve smettere di fare l’africano perchè ha solo il tatuaggio della cartina, poi non sa nulla.” Come rispondi a questa accusa?”

Un bianco che insegna ad un nero come essere nero mi fa solo ridere.”

“D: La vittoria di Federica è meritata?”

Bhé meritata è un parolone. Secondo me hanno meritato altri concorrenti che hanno fatto più di lei. Federica ha fatto sì un bel percorso, ma ha lasciato poco all’interno della casa, mentre secondo me ci sono stati dei concorrenti che hanno fatto di più e meritavano la vittoria.”

“D: Se potessi rivedere tutti i concorrenti che ci sono stati in questa edizione a chi diresti qualcosa?”

Vorrei ringraziare Peppe perchè in una settimana mi ha dato più di tutti in tre mesi: è stata una figura paterna, sapeva dirti delle cose anche solo guardandoti, una persona veramente piacevole.”

“D: Molto diverso dal fratello quindi?”

Sì, quasi l’opposto: Luigi non sapevi mai se ti stava dando un consiglio per strategia di gioco oppure se perchè ti stava vicino.”

“D: Adesso per il dopo Gf quali sono le tue ambizioni?”

Continuare la mia carriera di modello che ho iniziato a Milano, ma adesso portandola a grandi livelli, sfruttando anche l’occasione e la notorietà che mi ha dato il Grande Fratello.”

Cosa ne pensate delle sue parole? Vi aspettavate questo suo pensiero sulla vittoria di Federica Lepanto?

Leggi anche...

Lascia un commento