Ex gieffina, al primo evento di lavoro, chiama sul palco i suoi numerosi “nipotini”!

Il rapporto che si era creato nella Casa del Grande Fratello era vero e sincero e questa ne è la prova…

Il Grande Fratello quest’anno sembra proprio non terminare mai.

È sicuro che si protrarrà fino ad aprile, ma alcuni concorrenti non ce la fanno a resistere così a lungo e preferiscono ritirarsi.

Questo ad esempio è stato il caso di Fiordaliso. La cantante era arrivata al limite ed ha preferito lasciare il reality, tornando così dai suoi figli, dalla nipote che ama tanto e anche al suo lavoro di cantante.

Qualche giorno fa l’artista ha avuto la prima serata lavorativa da quando è uscita dal Grande Fratello e sul palco non era sola. Ha voluto accanto a se’ alcuni concorrenti che, come lei, hanno partecipato a questa edizione del reality non ancora conclusa. Si tratta di Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Valentina Modini e Vittorio Menozzi.

Con quest’ultimo la cantante nella Casa aveva avuto qualche dissapore, legato anche alla situazione di lui con Beatrice Luzzi.  Ma, ora che anche lui è fuori, tra i due sembra che ogni dissapore sia solo un lontano ricordo. Quello che accadrà sicuramente anche ai gieffini che in questo momento nel reality si “odiano”.

L’esempio di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli docet.

Fiordaliso sarà ricordata sempre come la zia del Grande FratelloPer i giovani è stata un importante punto di riferimento e ora che è fuori eccola insieme a loro. Dentro la Casa ci sono altri ragazzi che sta aspettando per riabbracciarli e si tratta di Letizia Petris, Paolo Masella e Anita Olivieri

Vi è piaciuto il percorso di Fiordaliso e soprattutto il suo ruolo di zia per i giovani della Casa?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento