Ex concorrente del Grande fratello protagonista dello spot della Tim

Vi sottopongo un quesito e vediamo quanti di voi se lo ricordano: chi è il personaggio di una vecchia edizione del Grande Fratello a fare da protagonista nello spot della Tim qui sotto riportato?

Si tratta di Vito Mancini ve lo ricordate al GF 12? Il ragazzo ha avuto una storia con la vincitrice di quell’anno  Sabrina Mbarek e poi ha fatto tanto parlare di sè per un tentato suicidio nella sua casa romana subito però smentita da lui stesso che dichiarò di aver chiamato l’ambulanza semplicemente perchè non si era sentito bene e non per sventare quel macabro gesto di cui la stampa sembrava certa (potete leggere la notizia QUI)

Ci fa piacere vedere come Vito ora stia bene e stia cercando di lavorare nel campo che più ama ovvero la recitazione che sia in tv ma soprattutto a teatro visto i suoi trascorsi lavorativi…ed ecco la dimostrazione che il Grande Fratello per qualcuno è stato veramente un trampolino di lancio per esaudire i propri sogni.

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento