Dopo la puntata del Grande Fratello, due concorrenti litigano a causa di Alfonso Signorini

Dopo la puntata Due inquilini nella casa del Grande Fratello litigano per colpa di Signorini

Dopo la puntata litigano due ragazzi a causa di Alfonso.

Ieri abbiamo assistito all’ennesima scoppiettante puntata del Grande Fratello. Blocco principale è stata la rivalità fra le due Queen della Casa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Quest’ultima può contare sull’appoggio e la sincera amicizia di Letizia Petris e Paolo Masella. Il romano ieri in puntata voleva dire qualcosa sugli attacchi di Beatrice ma il conduttore Alfonso Signorini gli ha impedito di parlare.

A quel punto Letizia ha consigliato al fidanzato di mantenere la calma e che ci sono dei tempi televisivi da rispettare. Paolo le ha risposto scostante:

”Grazie ma non ho bisogno di questo!”

Le ha dato una pacca sulla coscia e se n’è andato. 

Dopo la puntata i due hanno parlato di quanto accaduto. Letizia si era offesa per la risposta scostante di Paolo e ha rifiutato l’hamburger che lui le ha preparato.

Da lì tra i due sono volate frasi infelici.

La Petris ha rinfacciato a Masella di creare un litigio fra loro invece di pensare a godersi ogni minuto insieme dato che lei potrebbe uscire dal reality il prossimo lunedì.

In realtà il televoto di questa settimana non è eliminatorio ma finalizzato ad eleggere il candidato alla prossima eliminazione.

Paolo le ha detto che, dopo la puntata, ha cercato di avvicinarsi a lei per chiederle scusa ma ha trovato un muro.

La diretta si è conclusa con Masella che si rifugiava in piscina e chiedeva espressamente a tutti di non parlargli perché voleva rimanere solo.

Che succederà ora? I paoleti faranno pace per la gioia degli shippers che ogni settimana mandano loro degli aerei oppure manterranno il punto?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento