Dopo la puntata del Grande Fratello, due concorrenti litigano a causa di Alfonso Signorini

Dopo la puntata Due inquilini nella casa del Grande Fratello litigano per colpa di Signorini

Dopo la puntata litigano due ragazzi a causa di Alfonso.

Ieri abbiamo assistito all’ennesima scoppiettante puntata del Grande Fratello. Blocco principale è stata la rivalità fra le due Queen della Casa, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Quest’ultima può contare sull’appoggio e la sincera amicizia di Letizia Petris e Paolo Masella. Il romano ieri in puntata voleva dire qualcosa sugli attacchi di Beatrice ma il conduttore Alfonso Signorini gli ha impedito di parlare.

A quel punto Letizia ha consigliato al fidanzato di mantenere la calma e che ci sono dei tempi televisivi da rispettare. Paolo le ha risposto scostante:

”Grazie ma non ho bisogno di questo!”

Le ha dato una pacca sulla coscia e se n’è andato. 

Dopo la puntata i due hanno parlato di quanto accaduto. Letizia si era offesa per la risposta scostante di Paolo e ha rifiutato l’hamburger che lui le ha preparato.

Da lì tra i due sono volate frasi infelici.

La Petris ha rinfacciato a Masella di creare un litigio fra loro invece di pensare a godersi ogni minuto insieme dato che lei potrebbe uscire dal reality il prossimo lunedì.

In realtà il televoto di questa settimana non è eliminatorio ma finalizzato ad eleggere il candidato alla prossima eliminazione.

Paolo le ha detto che, dopo la puntata, ha cercato di avvicinarsi a lei per chiederle scusa ma ha trovato un muro.

La diretta si è conclusa con Masella che si rifugiava in piscina e chiedeva espressamente a tutti di non parlargli perché voleva rimanere solo.

Che succederà ora? I paoleti faranno pace per la gioia degli shippers che ogni settimana mandano loro degli aerei oppure manterranno il punto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento