Cresce sempre più la tensione fra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Tensione tra i due attori

Ieri è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello e, con essa, stiamo entrando nel vero clima del gioco. È ormai chiaro che, nella Casa, ci siano due donne che vogliono entrambe essere leader. Da una parte la chef Rosy Chyn e dall’altra Beatrice Luzzi. Entrambe non vogliono persone che dicano loro cosa fare nella quotidianità e nella vita in generale. Ieri per la cinese è stata una bella puntata. Ha superato la nomination e ha avuto l’appoggio delle ragazze della Casa. Beatrice invece ha deciso di sostenere Grecia Colmenares nel confronto con Anita Olivieri e Letizia Petris. E questo, secondo lei, è stato il principale motivo che ha indotto gli altri inquilini a votarla.

Ma Beatrice ha un altro “nemico” nella Casa con il quale potrebbe accendersi ben presto un’accesa discussione: Massimiliano Varrese!

L’attore è sempre più insofferente ai modi di fare di Beatrice. Ha motivato la sua nomination contro di lei perché spreca acqua e luce per lavare solo le sue lenzuola. E, di fronte alla scarsità delle risorse energetiche, questo è un grave danno!

Ma anche  Beatrice è insofferente all’atteggiamento di Massimiliano e, per questo, lo ha nominato. Lei lo ha definito un individualista.

Il prossimo scontro dunque potrebbe essere proprio fra i due attori senior che ormai, palesemente, non si sopportano a vicenda?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento