Continua la guerra fredda tra Francesca De André e il padre Cristiano. Davanti alle percosse subìte, il cantante non batte ciglio

Continua la guerra fredda tra Francesca De André e il padre Cristiano. Davanti alle percosse subìte, il cantante non batte ciglio

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato della terribile disavventura vissuta da Francesca De AndréL’ex gieffina è finita all’ospedale dopo essere stata picchiata ferocemente dal suo ormai ex compagno Giorgio. 

La donna ha raccontato che quella non era la prima volta che accadeva. Ma lei non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo.

Stavolta però l’uomo è stato colto in flagranza di reato e quindi arrestato dalle Forze dell’Ordine.

I particolari qui Il racconto scioccante di Francesca De André sulle violenze subite dal suo ex compagno Giorgio Tambellini.

La De André ha raccontato tutto in una lunga intervista al settimanale Chi. Le sue ultime parole al giornalista hanno riguardato la sua vita ricca di solitudine, in cui la famiglia non c’è mai stata per lei.

Ieri, il quotidiano Il Corriere della Sera ha raggiunto suo padre Cristiano per intervistarlo. Il cantante ha fatto un riassunto della sua vita artistica e professionale.

L’intervistatrice gli ha chiesto un’opinione sul momento che sta vivendo sua figlia Francesca.

Ecco la sua risposta.

“E’ un momento difficile per Francesca lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto.

Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se’ stessi. E’ questo forse il punto più basso che abbiamo raggiunto”.

Nelle parole di De Andrè non c’è alcun riferimento alla violenza subìta dalla figlia. Ma piuttosto il desiderio che lei metta la testa a posto.

E l’insinuazione che oggi, per avere successo, bisogna raccontare agli altri il peggio di se’.

Queste dichiarazioni naturalmente hanno ferito sua figlia Francesca che ha messo queste storie su Instagram.

Che ne pensate della reazione dell’ex gieffina? Lei ha dichiarato di avere interrotto i rapporti con la sua famiglia.

Evidentemente però si aspettava ben altre dichiarazioni dal padre, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento