Concorrente Del Grande Fratello 14 A Rischio Espulsione…entrera’ Una Vecchia Conoscenza?

Questa sera forse tutti i concorrenti saranno riuniti nella casa lasciando il tugurio isolato, ma ci saranno anche delle new entry? E’ chiacchiera di queste ultime ore che c’è un concorrente a rischio di espulsione. Chi è secondo voi? Si vocifera sia una donna e pure una di quelle meno simpatiche al pubblico, che abbia mentito in passato per far parte di un altro programma di canale 5 molto seguito dalle signore di tutte le età (e ahimè da noi qui), non smascherata all’epoca sarà smascherata ora? La Signora Sanguinaria della tv si vendicherà facendola espellere?

Altra novità è l’entrata di una nuova concorrente sconosciuta ma amica di una molto conosciuta soprattutto nell’ambiente di Uomini e donne. Di chi stiamo parlando? Della bella Eleonora Bonventre “amica” della famosa (non per tutti ma per noi del vicolo sì) Teresanna Pugliese, che sembra essere famosa per una frequentazione avuta con un famoso calciatore spagnolo.

 

La ragazza prenderà il posto di quella pseudo espulsa o sarà semplicemente una nuova raccomandata che prenderà parte al gioco già iniziato? Non ci resta che scoprirlo!

Leggi anche...

Lascia un commento