Casetta Grande Fratello 14: tutto quello che succede 24 ore su 24

Qui potete commentare e scrivere tutto quello che venite a sapere sui ragazzi nella casa e quando erano fuori la casa, la diretta e le strisce quotidiane, così potranno tenersi aggiornati anche coloro che lavorano e non possono seguire la casa più spiata d’Italia ma sono interessati al trash + trash del momento ;)

12025559_10207244287613016_2019178459_n

 

 

 

 

 

 

 

Video bacio tra Alessandro e Federica

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. assuntail 22/10/2015 18:20

    forza mary la più sincera nella casa, tutti contro e non l’aiutano a fare nulla, forza deve vincere la sincerità sulla cattiveria, fuori alessandro

  2. assuntail 22/10/2015 23:28

    l’avevo detto tutto pilotato,perciò nessuno lo vede più , uno schifo

  3. lianatil 22/10/2015 23:54

    questo grande fratello fanno vedere solo quello che vogliono ,mi fa piacere che sia uscita mery solo per il fatto che era un fiore in mezzo al deserto ,alessia marcuzzi io ti amo se rosella e una persona che dice le cose in faccia io sono belen rodrighez e credetemi non le somiglio nemmeno per le unghie ,cioè questa sparla di tutti si e fatta le pecorelle per non farsi nominare ,quando non ne può fare a meno te dice na cosa in faccia ma a modo suo ,una volta eliminata mery gli obbiettivi sono rebecca e valentina ,e la prossima sarà verdiana vedrete da li tutta questa sorellanza dove va a finire ,do cmq atto a rossella di essere una giocatrice bene e allora lo faccia si risparmi le menate e si prenda i bou……………. del pubblico senza dire sono sincera e qui ho portato il mio essere perche sei proprio ridicola se fino ha qualche giorno fa hai detto a barbara da domani faccio guerra a tutti ma che vuoi litigare con tutta la casa dice barbara e lei risponde con la faccia inviperita no io a mo di scherzo tipo butto la pietra e nascondo la mano e allora cara sei giocatrice no vera abbi almeno le palle di dirlo e li saresti vera .ps se tu oggi invidi una donna che ha 30 anni e tre figli se vuoi questo inizia con il non calcolare come fai le scoreggie la mattina ,e vedrai che per tutte ci sarà speranza 

  4. assuntail 23/10/2015 14:30

    ormai il gf è pilotato e vanno avanti la cattiveria e la falsità come rossella, che ieri ho capito essere raccomandata, se lei non parla alle spalle, ma alessia Marcuzzi lo vede il live e vede che la gente la odia per questo, quest’anno un vero flop , nessuno più lo vedra e mi dispiace, fin quando ci sarà questa cattiveria e invidia e rimarrano i più falsi, potete chiudere e sono felice per mary, l’unica sincera che non meritava di stare tra le vipere, tanto fuori è molto amata dal pubblico e da giovanni e loro in casa non hanno capito che non hanno niente a  partire da rossella

  5. disaGioil 01/11/2015 10:24

    Ciao ragazze,sono Gio..avevo perso la psw del vicolo,ma oggi finalmente ho trovato tempo per ri-registrarmi…

    che dire,quest’anno uomini e donne non mi piace proprio,mentre il GF mi ha preso tantissimo,dico la verità il merito è solo di Federica e del comportamento da bestie che han gli altri nei suoi confronti,in primis quel buzzurro scimmione esempio perfetto de sola romana FORZAROMA de Alessandro……

    Per me sto GF,Federica lo vince in ciavatte….spero di non riuscire nell’impossibile,e cioè,come al solito,portare sfiga ai miei preferiti NGUEE  NGUEE  HAHA  HAHA 

  6. QueenB94il 04/11/2015 08:43

    Gioooooooo KISS da quanto tempo NOTME THESUN guarda speriamo,anche io tifo Fede LOVE LOVE

  7. cate1977il 09/11/2015 10:40

    Non scrive nessuno in questa casetta???come dicevo nell’altro post a me piacciono molto barbara e manfry…non c’e proprio nessuno che li lovva?? (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  LOVE  LOVE 

  8. pink_sugaril 09/11/2015 10:44

    Finalmente una a cui piace la coppia  (handshake)  (inlove)  (inlove) pensavo di essere l’unica al mondo  HAHA  HAHA  HAHA 

    cate1977: Non scrive nessuno in questa casetta???come dicevo nell’altro post a me piacciono molto barbara e manfry…non c’e proprio nessuno che li lovva??

     

  9. cate1977il 09/11/2015 15:24

    Dai siamo in due..io sono andata nella pagina di lei e ho rivisto i video..sono stupendi..lei forse paga perche se la si guardava nel gruppetto con le altre ma ora che sono sempre insieme sono fantastici..ridono piangono..io rido da morire a sentirli e manfredi e’ganzissimo..lui forse gioca si piu pero almeno e’intelligente..credo purtroppo che barbara esca perche le fans di fede la vogliono fuori..mi dispiace..e manfredi gli andra dietro presto sempre per lo stesso motivo..lui non ha neanche una pagina facebook che lo sostenga cioe ce l’ha ma nob scrivono..speriamo per giovedi ma la vedo dura.. :(

  10. pink_sugaril 09/11/2015 16:31

    Beh si…credo che il gruppetto “vip” verrà smontato totalmente…ci stanno quasi riuscendo a farli tutti fuori

    io salvo solo loro due…son dolcissimi  LOVE  LOVE  LOVE il latin-lover che si scioglie così: ADORO (inlove) e lei che fa tanto la dura invano  LAVATRICE 

    vedremo giovedì cosa accadrà con la storia di Livio  FACEPALM  FACEPALM 

    cate1977: Dai siamo in due..io sono andata nella pagina di lei e ho rivisto i video..sono stupendi..lei forse paga perche se la si guardava nel gruppetto con le altre ma ora che sono sempre insieme sono fantastici..ridono piangono..io rido da morire a sentirli e manfredi e’ganzissimo..lui forse gioca si piu pero almeno e’intelligente..credo purtroppo che barbara esca perche le fans di fede la vogliono fuori..mi dispiace..e manfredi gli andra dietro presto sempre per lo stesso motivo..lui non ha neanche una pagina facebook che lo sostenga cioe ce l’ha ma nob scrivono..speriamo per giovedi ma la vedo dura..

     

  11. Ninettail 09/11/2015 19:34

    Siamo in tre ad adorare la coppia LOVE anzi 5 perché piacciono anche ad altre due ragazze del vicolo!! (inlove) (inlove)

  12. pink_sugaril 09/11/2015 20:20

    Oh bene! (handshake)
    Sono veramente dolcissimi… LOVE ma non credo Barbara riuscirà a scamparsela al televoto …. NGUEE

  13. cate1977il 09/11/2015 22:00

    Mi dispiace tanto perche lei non se lo aspetta di uscire..lui invece e’pensieroso da giorni e gli ha detto che non ce la fa a pensare di svegliarsi senza di lei.. LOVE

  14. assuntail 10/11/2015 09:14

    bye bye vipera barbara, chi la fa l’aspetti

  15. assuntail 10/11/2015 13:47

    i falsi non servono e la cara barbara si faceva trascinare da rossella a spettegolare e parlare male, ormai è fuori con l’80 per cento poi se il grande fratello vuole farla rimanere sottobanco faccia pure, tanto ormai già sta perdendo ascolti, quest’anno è un vero flop , le persone vere sono uscite e la gente se ne è accorta, io preferisco i morti viventi ma veri e non cattivi gratuitamente offendendo pesantemente le persone come barbara o rossella, ma tanto il pubblico non è stupido e ha capito benissimo le persone false

  16. cate1977il 10/11/2015 17:29

    Allora se dite tanto che e’una vipera con questi giudizi sembrate vipere anche voi..siete troppo avvelenate..quando siete con le amiche vi capitera sicuro di spettegolare..lei non e’stata cosi cattiva secondo me..sincera si..comunque non capisco perche si dica che tutti sanno il segreto..come si fa a dirlo??

  17. cate1977il 10/11/2015 17:35

    Un’altra cosa xome si fa a dire che barbara e’protetta dal gf..ma le vedete le dirette??i giovedi??tutto mi sembra tranne che protetta.. NOTME

  18. assuntail 10/11/2015 19:24

    stai nella casa del gf e ci sono i video , non dai della t…a ad una ragazza , solo perché voi siete invidiose di lei ,perché volevate stare al suo posto, e si sparla per motivi e non credo che mary abbia dato motivo a queste persone cattive di sparare a zero su di lei e poi davanti non le dicevano niente, cmq io credo che barbara sia stata molto coinvolta da rossella, anche sulle nomination e lei dietro come un cagnolino, la gente da casa non è stupida, si vede la cattiveria nei loro occhi quando parlano per mettere zizzania e con queste parolacce assurde, cmq tanto barbara uscirà e ritroverà la sua amichetta di giochi rossella

  19. cate1977il 11/11/2015 02:03

    Cosi come ha fatto mary…se era tanto sicera come mai e’uscita cosi presto??

  20. pink_sugaril 12/11/2015 09:15

    A parte le santificazioni ad minchiam….  (bastard)  in compenso posso dire che Barbara potrà anche non piacere (ognuno ha i suoi gusti, per carità), ma a mio avviso risulta un personaggio centrale nella casa. Nel momento in cui uscirà (perchè uscirà di sicuro stasera), l’atmosfera si spegnerà più di quanto già non lo sia  (zz)  (zz)  (zz)  (zz) 

    veder piangere Manfredi in quel modo ieri è stato  (hbr)  (hbr)  NGUEE , ma lei l’ha rassicurato dicendo “sai cosa può succedere? che, stando un mese lontana da te, mi scoppierà talmente tanto il cuore che ti chiederò di sposarmi davanti a tutti… (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) ” insieme son troppo carucci SORRY LOVE 

  21. assuntail 12/11/2015 09:47

    a volte penso che cate non vediate il gf, ma commentate tanto per….,ora parliamo di fuori, mary è molto amata tantissimo, mentre rossella è tantissimo odiata, chissà perché, il pubblico non è stupido e riconosce le persone vere e buone dalle persone false, ipocrite e cattive, quello che ho notato è la cattiveria di rossella nei confronti di mary, non tanto le parolacce che non ho mai sentito invece da mary, cmq io tifo mary e anche io l’ho voluta fuori , non poteva restare tra quelle arpie, ancora dovete capire che i fans di mary con giovanni la volevano fuori, troppo pura e buona per quel porcile che poi è diventato, ma prima di scrivere pensate e vedete la televisione, i soldi non comprano la felicità, spero che un giorno lo capisca anche rossella con le altre amichette

  22. cate1977il 12/11/2015 19:09

    Io tifo barbara e manfredi e per me il resto e’noia e ce ne accorgeremo quando stasera uscira..ha ragione pink..poi credo anche ci sia la liberta di pensiero..per fortuna ;)

  23. cate1977il 20/11/2015 01:41

    Grande Manfro.. LOVE KISS