Barbara D’Urso e le innumerevoli frecciatine ad Alessia Marcuzzi…le avevate notate? Ve le facciamo notare noi

Barbara D’Urso e le innumerevoli frecciatine ad Alessia Marcuzzi…le avevate notate? Ve le facciamo notare noi

Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi

Da circa due settimane si è conclusa l’Isola dei famosi ed è iniziato il Grande Fratello con la regina di Canale 5 Barbara D’Urso.

Quest’ultima si sente al settimo cielo per essere diventata così insostituibile per la rete, al punto che ha colto la palla al balzo per lanciare numerose frecciatine ad Alessia Marcuzzi, uscita malconcia dall’ultima conduzione dell’Isola. In una delle ultime puntate andate in onda di Pomeriggio Cinque ha lanciato numerose provocazioni alla collega, partendo proprio con i complimenti a Striscia la notizia per le indagini sul cannagate:

“Io ho evitato di prendere posizione, ma Striscia ha mostrato delle cose che sono talmente evidenti che non è che si può negare! Noi non parliamo della conduttrice, ogni conduttrice è rispettabile, poi ognuna fa il proprio lavoro come vuole…(  NOTME ) Noi stiamo parlando del reality: Striscia ha dimostrato che Eva Henger aveva detto la verità, quindi….E soprattutto si faceva finta di non rendersi conto di quello che Striscia ogni volta mandava in onda ( a chi si riferisce Barbara secondo voi?  (ironia) )! La televisione la guardiamo tutti!”

Poi, sempre nella stessa puntata, mentre sta per partire il servizio sui due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo  si sente l’ospite Serena Grandi esclamare:

” Evviva! Così non ci addormentiamo come con l’Isola!”  HAHA

Infine nella seconda puntata andata in onda lunedì sera, all’apertura Barbarella ha lanciato un’altra frecciatina velenosa:

“A proposito, sappiamo che Striscia la notizia ha fatto due segnalazioni fatte da voi a loro (si riferisce alla bestemmia di Simone Coccia e alla richiesta del telefonino di Veronica Satti  (cool) ) e che noi siamo pronti a controllare, il Grande Fratello sta controllando tutto! Noi non vogliamo SVICOLARE e vi diremo quello che Striscia ha fatto notare! Grazie Striscia per essere puntuale!”

Insomma la regina di Canale 5 fa anche un po’ la “cattivella”  nei confronti della sua attapirata collega Alessia Marcuzzi, ma, bisogna ammetterlo, insieme a Maria De Filippi,  Barbara è veramente tra le più brave a districarsi tra storie d’amore, scoop, padri e figli ritrovati e chi più ne ha più ne metta! E ha saputo ritagliarsi uno spazio insostituibile sulla rete ammiraglia Mediaset :O  HAHA  Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/04/2018 07:54

    Piaccia o no il suo lavoro lo sa fare ,personalmente non ho ancora visto il gf e nemmeno il live perché trovo i protagonisti finti fino al midollo non mi piace nessuno

  2. @le 20il 27/04/2018 07:55

    La professionalità della D’Urso si vede anche da questo FACEPALM si guardasse il suo programma, ha messo su un casta da far VOMITO

  3. @le 20il 27/04/2018 07:55

    *cast

  4. lun44il 27/04/2018 07:58

    Ale eticamente delle conduttrici Mediaset e alcune Rai non salvo nessuna so mandano tutte certe frecciatine ma infierì è proprio brutto

  5. Francy8il 27/04/2018 08:05

    Allora personalmente trovo molto antipatica Barbara D’urso inoltre ritengo che sia molto facilitata nel compito perché comunque si tratta di eventuali squalifiche di non famosi di un eventuale bestemmia del ragazzo che fa salire gli ascolti per la sua love story non se ne parlerà più complicato è infagare un Francesco Monte

  6. Daria82il 27/04/2018 08:48

    Adesso xo’ la sta facendo lei la svicolona, ieri a pomeriggio 5 hanno fatto vedere solo Baye che insultava Aida, ma ho letto che lo hanno fatto anche altri e non lo hanno fatto vedere.

  7. shirail 27/04/2018 13:26

    beh la d’urso manda le frecciatine alla Marcuzzi .ma vedi se manda la frecciatine alla de filippi anche lei ha parlato male di barbarella .ah si maria e’ più potente di lei a confronto di una Marcuzzi

     

  8. Liamil 27/04/2018 13:51

    Imbarazzante. Chi è consapevole del proprio valore non ha bisogno di confrontarsi, ironizzare o, in qualche modo, sottolineare delle IPOTETICHE differenze con altre persone. 

Lascia un commento