Barbara Donadio: il Grande Fratello mi ha regalato emozioni non soldi e così ho creato la linea di bikini SBAB!

Barbara Donadio dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello si è rimboccata le maniche ed ha sfruttato la popolarità acquisita per realizzare i suoi sogni rimanendo però con i piedi per terra e continuando a lavorare come ha sempre fatto.

Il Grande fratello mi ha regalato emozioni non soldi

Rimango colpita da questa frase che racchiude tutta la semplicità di Barbara, una semplicità che si sta rispecchiando anche nel suo modo di vivere. Amicizie, lavoro, abitudini son sempre le stesse tranne che per una cosa…una novità che è un sogno finalmente realizzato: diventare stilista di bikini di una linea firmata SBAB.

Prima di scrivere l’articolo sono andata sul suo nuovo sito QUI per vedere cosa avesse combinato e se si trattasse della solita ragazza diventata un po’ famosa che voleva sfruttare i suoi fans per vendergli le sue creazioni di bassa qualità, invece ho trovato delle capsule molto carine, semplici ma fantasiosamente frizzanti e poi indossate da lei estremamente piacevoli da vedere.

13941040_264832983898534_241598377_n 13942200_264833027231863_773783312_n

Ce n’è veramente per tutti i gusti! Ho ritrovato nelle sue creazioni lo stesso carattere peperino che ha sempre dimostrato anche in tv, d’altronde avviare un progetto simile non è semplice e ci vuole carattere e coraggio e già solo per questo mi sento di promuovere questa iniziativa, almeno per una volta non vediamo vippettini resi famosi da un programma vivere di rendita e serate, ma qualcuno che ha sfruttato sì l’occasione ma per crearsi un vero futuro lavorativo.

I nostri complimenti quindi a Barbara, che forse quando era nella casa del GF non c’è andata sempre a genio, ma che ora sta dimostrando di avere sale in zucca…e nei bikini! Voto 9! (il 10 quando ci regalerai un bikini esclusivo HAHA )

In bocca a lupo!

Leggi anche...

Lascia un commento