Arriva la prima proposta di lavoro per Federica Lepanto dopo la vittoria al GF 14

Non è un mistero che Cristiano Malgioglio adori Federica e per tale motivo l’ha sostenuta dall’inizio sperando ardentemente nella sua vittoria e questo a nostro giudizio l’ha portato ad avere tanti benefici a cominciare dalla sua pagina instagram che grazie al lavoro di opinionista al GF e soprattutto al suo tifo per Federica e la sua Armata lo ha portato a superare i 60.000 followers.

Ma ciò che lui ha fatto per Federica non si ferma qui, guardate la sua proposta lavorativa per la vincitrice

Federica farà parte di un video di sua produzione, quindi ecco arrivata la prima proposta lavorativa, nel frattempo lei inizierà a rimettere in sesto il suo fisico visto che ha dichiarato dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia che doveva mettersi un pochino a dieta…attendiamo quindi i risvolti e vediamo se Malgioglio terrà fede alla promessa, visto che molti di noi stanno ancora aspettando la canzone scritta di suo pugno che aveva promesso di donare a Valerio Scanu quando ha partecipato all’Isola dei famosi.

Dimostrerà di essere un professionista Cristiano o solo di essere qualcuno che cavalca l’onda del successo del personaggio di turno? Il tempo ci dirà :)

Leggi anche...

Lascia un commento