Anticipazioni ‘Grande Fratello’: arriva una diffida ad un concorrente del reality e nella Casa entrerà qualcuno che ci regalerà una sana dose di Trash!

Anticipazioni Grande Fratello: arriva una diffida ad un concorrente del reality e nella Casa entrerà qualcuno che ci regalerà una sana dose di Trash!

barbara d'urso grande frarello

Stasera andrà in onda la seconda puntata del  Grande Fratello 16 e gli argomenti  su cui discutere sicuramente non mancheranno: come sapete dovrebbero entrare le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, come unico concorrente, tra l’altro pare che sia partita una  diffida da parte del padre Cristiano in relazione a cosa potranno o non potranno raccontare nel reality! :O

Insieme a loro avremo, ma non come concorrente, Karina Cascella che entrerà nella Casa per rispondere alle offese subite da Cristian Imparato, argomento del quale vi abbiamo parlato qui.

Chissà che momento trash vivremo!!  HAHA HAHA HAHA

Inoltre si parlerà anche di Michael Terlizzi e del dubbio innescato da Cristian Imparato sulla presunta omosessualità nascosta dal bel filosofo. In realtà certi atteggiamenti timidi e riservati di Michael scaturirebbero da un problema fisico alle braccia che gli impedisce di muoversi bene, come sostenuto a Domenica Live dal padre Franco e da Vladimir Luxuria.

Sicuramente ne riparleranno! Siete curiosi?  (rofl)

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento