Anticipazioni ‘Grande Fratello 16’ Ecco cosa ci riserverà il terzultimo appuntamento…basterà un “cuore di latta” a salvarla dall’eliminazione?

Anticipazioni ‘Grande Fratello 16’ Ecco cosa ci riserverà il terzultimo appuntamento…basterà un “cuore di latta” a salvarla dall’eliminazione?

Barbara D'Urso grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

Questa sera, oltre a sapere chi tra Serena Rutelli, Michael Terlizzi e Martina Nasoni lascerà la Casa del Grande Fratello (a loro saranno naturalmente dedicati interventi e sorprese del caso) scopriremo il nome del primo finalista di questa edizione 2019 che sta volgendo al termine.

I sondaggi danno per uscente Michael (davvero per poco), seguito da Martina, mentre per Serena la permanenza nella casa sembra ormai scontata…

Non mancherà lo spazio per Francesca De Andrè, evidentemente uno dei personaggi sul quale gli autori stanno puntando di più, che dopo aver visto andare a frantumi la sua storia d’amore con il fidanzato Giorgio (che dopo essere venuto in studio a “perdonarla” e farsi perdonare, ha giustamente deciso di tradirla nuovamente e mollarla sui social, giusto in tempo per farle vedere lo screenshot in puntata la scorsa settimana…e brava Barbara… HAHA HAHA HAHA ).

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando QUI e continua la lettura)

Francesca ha passato questa settimana a superare lo shock della rottura (stabilendo il record del mondo, in un reality, di pianto senza lacrime POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …quello mondiale assoluto lo detiene la Michelazzo! HAHA HAHA HAHA ), non riuscendo ad aprirsi completamente con Gennaro Lilio, ancora al palo ad aspettare che la loro amicizia speciale si trasformi in altro, quel sentimento che il giovane lascia trasparire dal suo guardo, occhi che sono sempre e solo per lei…quali video inediti (e pruriginosi FRUSTA ROCCOO ) ci regalerà la regia?

Inevitabile poi ipotizzare che assisteremo probabilemente ad altre eliminazioni, i concorrenti sono in 10 e settimana prossima andrà in onda la semifinale… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Chi rischia di più tra di loro:

Enrico Contarin;

Daniele Dal Moro;

Francesca De Andrè;

Gennaro Lillio;

Kikò Nalli;

Martina Nasoni;

Gianmarco Onestini;

Erica Piamonte;

Serena Rutelli;

Michael Terlizzi;

Valentina Vignali.

A stasera ragazze e non dimenticate di seguire il nostro nuovo profilo IG (l’altro purtoppo è irrimediabilmente andato perso):

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando QUI e continua la lettura)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 27/05/2019 14:41

    Non vedo l’ora di scoprire quale sarà la sorpresa per la Rutelli PECORA PECORA

Lascia un commento