Anita Olivieri pone fine alle speranze di una ship con Vittorio Memozzi voluta da autori e pubblico!

Anche stavolta gli autori del Grande Fratello “steccano” le ship create a tavolino…

E anche stavolta gli autori del Grande Fratello non ce l’hanno fatta. Hanno costruito a tavolino delle coppie di loro gradimento fra i concorrenti di questa edizione ma, per ora, nessuna se n’è formata. E nemmeno le dinamiche che ne derivano. Ad esempio ad una buona parte dei telespettatori piaceva molto l’ipotesi di una relazione fra i due belli e neolaureati Anita Olivieri e Vittorio Memozzi. Una coppia da copertina, siete d’accordo? Lui per lei una scuffia se l’è presa veramente ed è stato anche rivelato nella scorsa puntata. Anita invece ha sempre dichiarato di non essere attratta da lui.

Ma dopo la scoperta che Vittorio è profondamente attratto da lei, la Olivieri ha deciso di stare il più lontana possibile dal modello. Non vuole assolutamente dargli false speranze. Lui però, nonostante il blocco che lei gli crea, ieri sera si è avvicinato proponendo di lavare insieme i piatti. Un modo per approcciarsi alla bella romana. E invece Anita ha avuto un moto di gioia quando Giselda si è offerta di aiutarla al posto di Vittorio.

Più tardi il modello ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiato a piangere. A consolarlo ci hanno pensato Valentina Modini e Heidi Baci. Anita, invece, parlando con l’amica Samira Lui, ha espresso il suo disagio nei confronti di Vittorio. Lei non aveva voglia di andare a parlargli ma se non lo avesse fatto sarebbe passata da insensibile. 

Alla luce di queste dichiarazioni, Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici avranno ancora voglia d’insistere affinché Anita si metta con Vittorio? Ma soprattutto è stato carino da parte sua usare quelle parole verso Vittorio?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento