Anita Olivieri merita la finale del Grande Fratello? Ecco i pro e i contro del suo percorso!

A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello è il momento di fare bilanci, Anita Olivieri la merita questa finale?

Questa sera andrà in onda la terzultima puntata di questa lunga edizione del Grande Fratello.

Ci sono ancora quattro posti disponibili per i finalisti e i primi due se li sono accaparrati Beatrice Luzzi e Rosy Chin

Vi stiamo quindi proponendo i nomi dei papabili candidati alla finale. Qui vi avevamo riepilogato il percorso di Massimiliano Varrese: Massimiliano Varrese merita la finale? Riepiloghiamo il suo altalenante percorso.

E ora vi presentiamo il percorso nel reality di Anita OlivieriLei è stata uno dei concorrenti di questa edizione a ricevere più attacchi sul web. Ha avuto delle uscite infelici sui disabili, ha bestemmiato, ma gli autori hanno sempre soprasseduto.

Tuttavia l’elemento che l’ha resa più invisa al pubblico è stata la sua “interminabile guerra” con Beatrice LuzziQuest’ultima l’ha sempre reputata la causa della fine della sua relazione con Giuseppe Garibaldi

La romana ha sempre avuto un forte ascendente sul bidello e sin dall’inizio lei gli ha detto di stare attenta a Beatrice e Giuseppe, anche durante la relazione con l’attrice, ha sempre messo Anita sul podio. Questo rapporto con la romana, che col tempo è divenuto simbiotico, per Giuseppe si è tramutato in un amore tenuto segreto, ma chiaro per tutti gli inquilini e il pubblico.

Un amore non corrisposto

Questa relazione di tipo morboso si è interrotta quando Anita si è invaghita della new entry Alessio FalsonePer lui ha lasciato il fidanzato Edoardo che si era presentato per una sorpresa romantica il giorno di San Valentino e ha pure preso a non calcolare più l’amico del cuore Giuseppe, che lei diceva addirittura di “amare”.

Questo comportamento l’ha resa ancora più invisa ad una parte del web.

Ma c’è anche una parte di pubblico che l’apprezza per avere sempre mantenuto lo stesso giudizio negativo nei confronti di Beatrice e per il “coraggio” di avere seguito l’attrazione nei confronti di Falsone.

In conclusione Anita è una di quei concorrenti che suscita o forte odio o forte sostegno nel telespettatore.

E voi da che parte state? E, soprattutto, lei merita di accedere alla finalissima del 25 marzo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento