Massimiliano Varrese merita la finale? Riepiloghiamo il suo altalenante percorso

Massimiliano Varrese merita la finale?

Domani lunedì 18 marzo andrà in onda la terzultima puntata di questa  lunga edizione del Grande FratelloIn gara ci sono ancora undici concorrenti dai quali verranno estrapolati i quattro finalisti che si affiancheranno a Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

Tra i concorrenti superstiti c’è Massimiliano Varresepresente dal giorno zero nella Casa. Merita la finale? Qualche settimana fa abbiamo dato il via ad una rubrica per esprimere le nostre opinioni al riguardo, quindi oggi proseguiremo parlando di lui.

L’attore ha avuto un percorso assolutamente altalenante nel reality. Partito come favorito ha dovuto affrontare due importanti scivoloni nei confronti di due donne.

Una è stata Beatrice Luzzi. Tra i due attori sono stati numerosi gli scontri, anche con toni accesi da parte di lui. In questo caso il carattere irascibile di Varrese ha sollevato un polverone a livello di social. Jessica Notaro e Roberta Bruzzone lo hanno definito pubblicamente “ un soggetto potenzialmente pericoloso” nei confronti delle donne.

Altra situazione difficilissima per lui da affrontare è stata quella con Heidi Baci. Varrese aveva perso la testa per lei, fomentato in questo dalle marionette degli autori, Ciro Petrone e Fiordaliso, che lo convincevano di essere ricambiato.

Ma l’albanese non aveva nessuna attrazione per lui. Fingeva uno pseudo interesse per rimanere in gioco. Quando però la pressione degli autori è divenuta molto forte anche nei suoi confronti, il padre ha deciso di intervenire e l’ha convinta a ritirarsi. In questo momento Heidi sta partecipando al Grande Fratello VIP albanese e vive una relazione completa con un concorrente.
Massimiliano ha vissuto momenti molto difficili nella Casa. Quello che lo ha fatto resistere è stato il pensiero della figlia Mia e che gli introiti gli servivano per mantenerla. Con gli altri concorrenti l’attore invece ha avuto un rapporto molto bello, da tutti è stato definito il guru. Ed è stato per lungo tempo tra i preferiti della Casa senza andare mai in nomination.

Nell’ultimo mese però lui ha deposto l’ascia di guerra con Beatrice. In fondo i due attori hanno molte più cose in comune di quanto immaginino e lei lo ha perdonato per gli attacchi del passato.

Le ultime due puntate ci hanno mostrato un Massimiliano in versione comica, tra il canto e il ballo. Nel tempo il fandom che lo sostiene è cresciuto e lo ha salvato nei televoti eliminatori.

Il percorso di Varrese dunque è stato molto altalenante ma nel contempo ricco di forti emozioni.

Che cosa ne pensate? Merita anche la finale di questa edizione del Grande Fratello? Per noi sicuramente. Poi la vittoria è tutt’altra cosa.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 17/03/2024 22:48

    ma forse sì dai…meglio lui di Anita sicuramente…

Lascia un commento