Wilma Goich torna in gioco ma al web qualcosa non torna e lei sembra confermarlo!

Il rientro di Wilma Goich appare un po’ sospetto

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito all’eliminazione dal gioco di Wilma Goich che è stata salvata solo con l ‘11% dei voti ed è stata battuta da Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e Sarah Altobello.

La cantante ha salutato tutti i gieffini, tra cui un Daniele Dal Moro in lacrime, e si è recata in studio.

Ma la grande sorpresa è che nel suo biglietto di ritorno c’era scritto che lei poteva tornare in gioco. In precedenza questa fortuna era capitata a Charlie Gnocchi, eliminato però subito dopo per la seconda volta.

Il fatto che Wilma avesse questo biglietto ha creato diffidenza nel web. Innanzitutto a molti è sembrato un escamotage degli autori per preservare la componente senior della Casa. Una componente ormai ridotta all’osso dopo il ritiro di ieri dal gioco di Patrizia Rossetti.

Sul web in molti hanno espresso perplessità per il biglietto di ritorno capitato proprio a Wilma. E inoltre lei stessa ha rivelato agli altri inquilini che sono gli altri a consegnare questo numero, il 5, a lei. Il numero che, in questa occasione, si è rivelato fortunato.

Ecco cosa ha detto esattamente ai concorrenti dopo il suo rientro in Casa.

“Ma io ho il numero 5. Per me il numero 5 è importantissimo”.

Attilio Romita le ha chiesto se lo ha scelto lei quel bussolotto e lei ha risposto:

“No me lo hanno dato loro!

Il profilo che ha pubblicato il video é stato chiuso!

Chi sarebbero questi “loro” a cui si riferisce Wilma? Anche voi la pensate come una parte del web? Non è strano che i due biglietti di ritorno ce l’avessero proprio due senior?

Inoltre essendo rientrata dopo le nomination, la donna si è assicurata almeno altre due settimane in casa. Vi pare poco?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento