Vip infuriato contro Ginevra Lamborghini, autori del GF Vip 7 e Alfonso Signorini

Vip infuriato contro Ginevra Lamborghini, autori del GF Vip 7 e Alfonso Signorini

La particolarità di questa edizione del Grande Fratello Vip, di ospitare in studio anche coloro che sono stati squalificati, ha fatto infuriare il web e non solo.

Ieri sera durante l’entrata nella casa di Ginevra Lamborghini, che ricorderete essere stata squalificata per la brutta frase sul bullismo a Marco Bellavia, un ex gieffino vip ha postato sui social contro di lei e non solo.

Non è la prima volta che Stefano Bettarini si indigna con il “Grande Fratello”. Dopo essere stato squalificato per una bestemmia non gli fu permesso di partecipare più a nessuna puntata in studio.

Vedere che ad altri viene concesso lo manda su tutte le furie. Sembra come se gli autori offrissero una protezione speciale a Ginevra.

Il suo post con sottofondo la canzone di Renato Zero “Vergognatevi voi” la dice lunga sulla sua indignazione che non si dissipa nonostante siano passati anni dalla sua seconda partecipazione.

Anche l’ex vincitrice Cristina Plevani ha avuto da ridire su ciò.

Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Stanno pertanto realmente usando due pesi e due misure con la scusa che quest’anno sarebbero stati più indulgenti? Ed è il caso di mostrarne proprio alla Lamborghini nonostante la brutta frase diseducativa?

Voi che dite?

Leggi anche...

Lascia un commento