Un ex gieffino vip spara a zero su Antonino Spinalbese

Critiche ad Antonino ma frecciatina anche a Belen e Stefano dall’ex gieffino

L’ex gieffino non perdona

Nemmeno una settimana fa si è sposata Francesca Cipriani con il suo Alessandro. Ricorderete tutti che ricevette la proposta di matrimonio proprio mentre era al GF Vip.

Francesca ha invitato quasi tutti i suoi compagni d’avventura e quelli che non si sono visti è perchè hanno deciso di non andare, non perchè non abbiano ricevuto l’invito.

Francesca Cipriani convola a nozze circondata da vip colleghi del reality e… due grandi assenti!

Tra gli invitati c’era anche Antonio Zequila, ed è stato proprio lui a raccontare alcuni pettegolezzi a Turchese Baracchi durante la sua trasmissione Turchesando.

Il primo riguarda Raffaella Fico e il suo abbigliamento mooolto sexy:

“Era molto fixa, era sola con un’amica. Con un vestito che lasciava intravedere quasi tutto. Era molto svestita”.

Non poteva mancare il suo commento sui concorrenti dell’attuale GF Vip. Ovviamente essendo un esteta, la sua preferita è Oriana Marzoli, per la sua bellezza.

Di contro l’ex gieffino ovviamente non apprezza Antonino Spinalbese e come l’ha trattata:

“Ha avuto un comportamento disdicevole. Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda. Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belen infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene, almeno vai sul sicuro”.

Frecciatina anche a Belen e Stefano De Martino, che non crediamo apprezzerebbero questo paragone con l’usato sicuro.

Leggi anche...

Lascia un commento