Un augurio atroce su Antonino Spinalbese costringe la sorella ad intervenire

Un augurio atroce su Antonino Spinalbese costringe la sorella ad intervenire

Augurio terribile!

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, abbiamo conosciuto la storia familiare di Antonino Spinalbese.

Il coiffeur ha raccontato di aver perso il padre in un modo atroce. L’uomo caduto in depressione si è tolto la vita, lasciando lui e le sue sorelle da solo.

La mamma, seppure fossero divorziati da tempo, ha sofferto molto insieme a loro perchè ancora innamorata dell’ex marito.

Quello che non riesce a dar pace a Spinalbese è stato il fatto che prima della morte del papà avessero litigato e che poi non sono più riusciti a chiarirsi.

Una storia veramente triste, che ha colpito tutti, anche i suoi compagni in casa che per la maggior parte non conoscevano la sua storia.

Di sicuro quando si sentono certe cose si riesce a comprendere meglio una persona e a provare un minimo di empatia, ma non sempre avviene.

Ieri sera su twitter sono state scritte cose atroci su Antonino, addirittura si è arrivati a dire che merita di aver il perso il padre. Questa frase infame ha costretto una delle sue sorelle ad intervenire:

Mentre la prima persona ha avuto il buonsenso di cancellare, la seconda ci ha messo il carico da 100, scrivendo cose terribili che dovrebbe costargli come minimo il ban dal social.

Ha fatto bene la sorella ad intervenire, certe cose non dovrebbero non solo essere scritte ma nemmeno pensate. Alla fine anche il suo twitter è stato cancellato ma senza reale pentimento dell’autore.

Chissà se il tutto arriverà all’orecchio dei familiari di Nikita che potranno intervenire per placare tanto odio da parte di chi fa parte della sua fanbase.

Non siete d’accordo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 01/11/2022 14:04

    Può piacere oppure no ma queste cose non si augurano BRRR . Questa si dice che non è una fan di Nikita.

  2. pacificil 01/11/2022 18:08

    Sui social sto leggendo di tutto, augurio che ritorni il cancro a Carolina Marconi , a Ginevra Lamborghini e famiglia di tutto e di più irripetibile .  

Lascia un commento