Tommaso Zorzi pronto a querelare un giornalista invadente? Ecco com’è andata a finire

Tommaso Zorzi pronto a querelare un giornalista invadente? Ecco com’è andata a finire

Alcune ore fa l’influencer e conduttore televisivo Tommaso Zorzi è sbottato sui social!

I fan gli hanno riportato che stanotte, durante una diretta Instagram, è stato insinuato che lui e il compagno Tommaso Stanzani siano in crisi!

Zorzi sta vivendo un momento magico sia nel lavoro che nell’amore. In quest’ultimo campo da oltre un anno ha trovato la felicità con l’ex ballerino di Amici, Stanzani. 

I due convivono felicemente a Milano, nel  loro nido d’amore quando sono liberi dai rispettivi impegni di lavoro. Spesso ci siamo occupati di loro e anche del bel rapporto che hanno costruito con le famiglie di origine.

Grande Fratello Vip’ Ecco cosa pensano la mamma e soprattutto la sorella di Tommaso Zorzi della relazione di quest’ultimo con Tommaso Stanzani.

La diretta a cui si riferisce l’influencer è quella avvenuta stanotte fra il giornalista Armando Sanchez e l’esperto di gossip Investigatore Social.

La voce di una presunta crisi fra lui e Stanzani ha mandato così su tutte le furie Zorzi che per questo ha pensato di procedere ad una querela del giornalista in questione.

Ecco cosa ha dichiarato l’influencer qualche ora fa.

Successivamente Investigatore Social ha rivelato di essere stato contattato da Zorzi in merito al falso rumor.

L’esperto di gossip ha specificato che era una semplice insinuazione ma senza alcun fondamento. E ha aggiunto che per questo ora è tutto a posto e Zorzi non procederà ad alcuna querela.

Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento