Tommaso Zorzi a Verissimo svela la sua classifica dei compagni più falsi che sono stati con lui al Grande Fratello Vip e finalmente ci svela cos’è accaduto dopo la vittoria tra lui e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi a Verissimo svela la sua classifica dei compagni più falsi che sono stati con lui al Grande Fratello Vip e finalmente ci svela cos’è accaduto dopo la vittoria tra lui e Aurora Ramazzotti

Ieri si è registrata la puntata di Verissimo che vedremo domani. Il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha spillato thè (ora si dice così in gergo social che equivale alla frase inglese tell me the gossip ovvero facciamo gossip, dimmi degli ultimi pettegolezzi, spettegoliamo) su alcuni compagni della casa riscoperti falsi una volta uscito e dopo aver visto le loro ospitate nei salotti vari della tv. Com’è la sua classifica dei più falsi?

Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega”.

Poi risponde alla domanda che ci facciamo tutti da quando abbiamo saputo che lui e Aurora Ramazzotti hanno litigato per un gesto poco carino di lui nei confronti di lei: hanno fatto finalmente pace?

“Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di reiniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.

Tommaso non pensava di vincere ma è strafelice di esserci riuscito, consapevole di aver commesso degli errori durante il percorso nel reality, ma fedele a sè stesso fino alla fine anche quando sbaglia. Ovviamente non può non toccare l’argomento Francesco Oppini

“Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. E conclude: “Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte”.

E’ dunque finita tra lui e Giulia Salemi o il tempo risanerà le ferite? E con le Rutas?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. anoukil 05/03/2021 22:20

    Infatti, quì si parla di lui perché è lui (yo)

  2. sarah_michelazziil 05/03/2021 23:24

    Assolutamente d’accordo con chia. Questo ragazzo vive in una bolla, il suo microcosmo che si è costruito fatto di persone lecchine, che non vogliono il suo bene, ma solo due followers in più ed un repost nelle sue stories, persone che gli dicono solo bravo, bello, buono. Avvertire tommaso che la vita vera, ahimè, è tutt’altro. In tutti i settori del lavoro, spettacolo incluso, ne devi ingoiare di rospi. Ma cosa crede, che ci sarà sempre un oppini a leccargli il sederino per compiacerlo. Cresci Tommy. Mi piaceva, ho tifato per lui fino a dicembre. Poi ha perso la bussola. Spero non si farà troppo male quando tutto il caos mediatico che sta vivendo si placherà. Il talento non basta, poi ci vuole maturità e testa.

  3. chiail 06/03/2021 00:55

    Sarah, stesso identico pensiero BRAA
    Avrebbe tutte le carte il regola per sfondare nel mondo dello spettacolo ma se non migliora determinati aspetti del suo carattere avrà vita breve.
    La sua vittoria sarà quando riuscirà a mettere in discussione anche se stesso e non sempre gli altri, e in questi mesi ha ampiamente dimostrato di non saperlo fare.

  4. uffail 06/03/2021 09:46

    Scrissi che Tommaso doveva assolutamente vincere perché altrimenti ne avrebbe risentito.
    Questa intervista ne è la dimostrazione. Sta svalvolando lui e non solo lui, sua sorella sta messa peggio di lui. Qualcuno stia lui vicino quando capirà che il
    Mondo non è quello che si compra solo con i soldi di papà perché potrebbe avere un tracollo. Lo dico senza sarcasmo ma con preoccupazione.

  5. sissi14il 06/03/2021 10:57

    Mi fanno davvero sorridere i commenti che leggo sotto questo post.
    Tutti quelli usciti prima di lui dal gf hanno commentato i propri compagni alla luce di quello che non avevano visto nelle clip mandate durante il serale.
    Lo fa lui, dopo essere uscito da MENO di una settimana dalla casa e aver visto quello che hanno detto e scritto su di lui in OLTRE CINQUE MESI e sbaglia? Lui è quello rimasto alle dinamiche del gf?
    Ma almeno aspettate un mesetto prima di scrivere certi commenti, siate un minimo oggettive.
    Tommaso fa benissimo a dire la sua, così come hanno fatto tutti gli altri usciti prima di lui, e spero spuxxani tutti quelli che gli han fatto la bella faccia davanti, ma poi dietro gliene dicevano di ogni.
    È sempre stato così, non vedo perché lui non dovrebbe farlo.
    Ah, preciso: non sono fan di tommaso, non scrivo nella sua casetta e non lo seguo su ig. Così non mi categorizzate come “zorzina”.

  6. CapaMoniqueil 06/03/2021 11:05

    Sissi lascia sta, alla fine possono dire la qualunque ma ha vinto lui stop HAHA Ti aspettiamo QUI

  7. Ada8il 06/03/2021 11:14

    Sissi INCHINO

  8. Ada8il 06/03/2021 11:26

    Davvero state dicendo che Pier e sopratutto Giulia non hanno mai parlato alle spalle? Non diceva nulla in lavatrice e quando non c’era? Io ho visto anche una cena di San Valentino dove Tommaso è stato appellato in tutti i modi. E pensare che tutto è cominciato con battute che lui faceva sulla coppia, cosa che ha continuato a fare anche con Rosalinda e Zenga.
    Inoltre mi sembra che Giulia abbia detto la sua a Verissimo, perché lui non dovrebbe? Di Mtr ho detto già troppo

  9. sissi14il 06/03/2021 11:28

    Grazie capa per l’invito KISS
    Magari passo dopo l’intervista a verissimo per commentare, anche se davvero non sono una zorzina (rofl)
    Ma quel che è giusto è giusto, ci vuole un minimo di obiettività anche tra i fandom, altrimenti si arriva alla follia

  10. CapaMoniqueil 06/03/2021 12:05

    Ma non ci sono solo zorzine, ci siamo noi che ormai unite da mesi da un programma che ha provocato in noi delle emozioni alla fine non vogliamo perderci. Ti aspetto KISS 

  11. uffail 06/03/2021 13:35

    Vabbè ma prendere in giro solo perché uno non è fan di zorzi non è il massimo.

  12. biba24il 06/03/2021 13:59

    Bravo, hai capito con chi avevi a che fare

  13. chiaratil 06/03/2021 15:16

    Come disse Pupo: Tommaso è il peggior nemico di sé stesso. Delirio di onnipotenza. Anche nella carriera dovrà imparare il concetto di umiltà

  14. Maria Doloresil 06/03/2021 16:43

    Meno male che uscendo si è accorta della falsità di MTR e Guenda, chissà le fans della stanza blu della prima ora se adesso se ne sono accorte HAHA 

1 2

Lascia un commento